raga volevo sapere in base al vostro carattere come affrontate la perdita di una persona che amate,che cosa fate,che cosa pensate e se siete ottimisti o vi buttate giu....
raga volevo sapere in base al vostro carattere come affrontate la perdita di una persona che amate,che cosa fate,che cosa pensate e se siete ottimisti o vi buttate giu....
Mi cagherei in mano e mi prenderei a schiaffi.
Vorrei veder pių fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
Ci si sta male, se era una storia seria credo che questo valga praticamente per tutti. Poi c'è chi ci mette più o meno tempo a smaltirla, dipende anche dal carattere di una persona. Sono d'accordo sul fatto che le solite frasi di rito dette li per li del tipo: "ma ne troverai tante meglio di lei" oppure "che vuoi che sia, la vita va avanti" ecc. non servono a una mazza, dopo ti puoi anche rendere conto che sono vere ma in quel momento non servono davvero a niente o quasi.
Lo sto vivendo,e sono mesi che soffro.E non passa.
I don't Mind
Ascolto musica cupa,oscura,ossessiva,velenosa,nera,depressiva,prendo a schiaffi tutte le sue foto e inghiotto yougurt in quantità industriale (possibilmente,al caffè.
Poi dopo un giorno o due,torno a pensare ad altri problemi ben più seri.
Io sono pessimista di natura, quindi mi butterei gių e non poco, anche se con gli altri non lo farei mai vedere. E soffrire da solo, credetemi, č brutto. Ma purtroppo io sono cosė.![]()