Titolo lungo..
In pratica mi sono dilettato per hobby a fare un programmino per la ricerca automatica di catene genetiche per la trasmissione di mosse tramite uovo.
Se non avete la minima idea di cosa sto parlando, dovreste guardarvi la guida alle meccaniche intricate nel primo post del topic ufficiale di D/P.
Il programma in pratica è pronto, però non dispone ancora dei dati necessari a fare le ricerche. Ovvero, deve essere 'istruito' su tuuuuuuuutte le mosse che ogni pkmn apprende.
Il programma svolge le ricerche sugli esemplari evoluti, quindi non su tutti e 493. Anche così però, gli esemplari sono cmq tanti, 266 ad esser precisi.
E poiché bisogna scrivere un bel po' di roba per ognuno di loro, ovviamente non mi metto a fare tutto sto lavoraccio da solo
In pratica si tratta di andare a guardare le schede complete su siti come serebii, e scrivere su file di testo le mosse, divise per categoria, e in italiano.
Tutto questo per dire: avreste voglia di darmi una mano a completare il tutto?
Intanto utilizzate il topic per dire robe come "sono con te!", "neanche se mi paghi", "sei tutto scemo", poi se ci sono interessati darò tutti i dettagli precisi
Ganbatte!![]()