Cercasi collaboratori [completamento programmino x catene genetiche inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Cercasi collaboratori [completamento programmino x catene genetiche inside]

Cambio titolo
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04

Cercasi collaboratori [completamento programmino x catene genetiche inside]

Titolo lungo..

In pratica mi sono dilettato per hobby a fare un programmino per la ricerca automatica di catene genetiche per la trasmissione di mosse tramite uovo.
    Se non avete la minima idea di cosa sto parlando, dovreste guardarvi la guida alle meccaniche intricate nel primo post del topic ufficiale di D/P.

Il programma in pratica è pronto, però non dispone ancora dei dati necessari a fare le ricerche. Ovvero, deve essere 'istruito' su tuuuuuuuutte le mosse che ogni pkmn apprende.
    Il programma svolge le ricerche sugli esemplari evoluti, quindi non su tutti e 493. Anche così però, gli esemplari sono cmq tanti, 266 ad esser precisi.
    E poiché bisogna scrivere un bel po' di roba per ognuno di loro, ovviamente non mi metto a fare tutto sto lavoraccio da solo

In pratica si tratta di andare a guardare le schede complete su siti come serebii, e scrivere su file di testo le mosse, divise per categoria, e in italiano.
    Tutto questo per dire: avreste voglia di darmi una mano a completare il tutto?
    Intanto utilizzate il topic per dire robe come "sono con te!", "neanche se mi paghi", "sei tutto scemo", poi se ci sono interessati darò tutti i dettagli precisi

Ganbatte!

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

Haxer professionista L'avatar di davide90gal
    Registrato il
    05-07
    come idea nn è niente male
    Spoiler:
    xò è un lavoraccio da fare

in pratica si dovrebbe scrivere tutte le mosse dei pokemon evoluti?

Registrato il
    12-04
    Citazione davide90gal Visualizza Messaggio
    come idea nn è niente male
    Spoiler:
    xò è un lavoraccio da fare

in pratica si dovrebbe scrivere tutte le mosse dei pokemon evoluti?
    suddivise in:
    -per livello
    -per livello solo nelle preevoluzioni
    -per livello solo nella forma baby
    -speciali (es. surf di pikachu)
    -guida mosse nelle versioni gba
    -guida mosse in D/P
    -MT/MN apprendibili in ogni forma
    -MT/MN non apprendibili nella forma base
    -mosse uovo

Vi sembrerà forse troppo suddiviso, ma senza fare così non si possono dare buone indicazioni

Non è che se dite di sì poi vi ritrovate costretti a far tutto, se ne volete fare 5, o 10 o di più, va bene tutto. Cioé a me neanche servirebbe tutto sto programma, più che altro mi piacerebbe finirlo perché possa essere utilizzato da chi ne ha bisogno, tutto qui.
    Ultima modifica di SuperMario86; 30-09-2007 alle 00:07:50

iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    poichè non ho un cazzo da fare nella vita ti aiuto io, solo che sono totalmente digiuno di informatica, se mi spieghi in che modo devo scriverlo ci sono

Ci vuole anche le patatine?

DarkGod(NP)
    Ospite
    ragazzo dato che fino al 20 ottebre sono im malattia... ti posso aiutare.... mandami un mp di cosa devo fare.... tanto di tempo da perdere ne ho

Coglione L'avatar di Master-of-Puppets
    Registrato il
    08-06
    a me piacerebbe aiutarti ma non ho capito esattamente come vanno suddivise ste mosse
    CODICI AMICO <-- non aggiornati dal 2007
    Spoiler:
    Mario Kart DS: 390960 944012
    Tetris DS: 805968 125274
    Pokemon Diamante: 3179 4771 5824
    Jump Ultimate Stars: in arrivo

Registrato il
    12-04
    Non vi preoccupate, all'informatica ci penso io (che paroloni per me ), l'importante per voi è la volontà.

Semplicemente per ognuno degli esemplari completamente evoluti va fatto un file di testo (uno stupido txt ) con le mosse disposte secondo le mie semplici regole. Ho già preparato il file di venusaur, quindi potrete guardare quello come esempio. Da domani pianifichiamo tutto, grazie dell'aiuto

DarkGod(NP)
    Ospite
    dato che siamo in 4....

e ci sono 4 gen... io se posso mi voglio prenotare la 4 gen!!!

dai adesso incomincio

cmq devo partire ad esmpio come su s****ii pkmn x pkmn turwig, grotle, torterra.... e cosi via???

Coglione L'avatar di Master-of-Puppets
    Registrato il
    08-06
    a quanto ho capito solo le evoluzioni finali
    bhe io potrei farne qualcuno della 2&#176; gen e magari passarteli su msn.
    domani ti addo ora vado a dormire
    CODICI AMICO <-- non aggiornati dal 2007
    Spoiler:
    Mario Kart DS: 390960 944012
    Tetris DS: 805968 125274
    Pokemon Diamante: 3179 4771 5824
    Jump Ultimate Stars: in arrivo

Registrato il
    12-04
    Va bene, puoi fare tutta la quarta gen se vuoi. Ma prima di iniziare devo dare informazioni precise, quindi aspetta a domattina
    I testi di cui ho bisogno sono in un formato molto preciso, non mi servono solo per saperle, mi servono perché voglio fare in modo che il programma legga direttamente dai file txt le info che servono.

DarkGod(NP)
    Ospite
    ahhhh ora capisco.... ma domattina devo andare via e non ci saro.... se parlate qua su GR va bene cosi poi lego quello che ci serve... incomincero domani sera

bella l'ownatore..... mi sto piegando dalle risate.....

ci vuole anke le patatine?

Registrato il
    12-04
    Wow siete dei gran lavoratori pensavo ve ne prendeste solo una decina da fare, un'intera generazione è tanta roba.

Per la prima serie (ma anche seconda e terza), ricordate che vanno considerate le nuove evoluzioni
    Tipo, un lickitung non è più considerato una forma completamente evoluta, quindi non va fatto. A lui ci penserà quello che farà la scheda di lickilicky.

iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    non ci sono problemi
    tanto su serebii se magari mi sbaglio e prendo una pevoluzione mi appare tutta la catena evolutiva, li &#232; evidente

Ci vuole anche le patatine?

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Citazione SuperMario86 Visualizza Messaggio
    Wow siete dei gran lavoratori pensavo ve ne prendeste solo una decina da fare, un'intera generazione è tanta roba.

Per la prima serie (ma anche seconda e terza), ricordate che vanno considerate le nuove evoluzioni
    Tipo, un lickitung non è più considerato una forma completamente evoluta, quindi non va fatto. A lui ci penserà quello che farà la scheda di lickilicky.
    non ti puoi scrivere una specie di pharser html studiato apposta x serebiii ad esempio che ti legga tutto lui e salvi in un file di testo? sarebbe un lavoraccio però almeno nel caso cambi qualcosa si potrebbe lanciarlo e lui ricrea la lista :P oppure con la prossima gen (se ci sarà) in un attimo avremmo tutti la nuova lista...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo