problema pc lentissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema pc lentissimo

Cambio titolo
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06

problema pc lentissimo

ho un problema:fino a questa mattina giocavo benissimo,dopo vado a spegnere e lo riaccendo dopo un'oretta e mi ritrovo il pc lentissimo,per aprire una cartella ci impiega 1 minuto,quindi mi posso sognare di giocare.
    questa mattina ho giocato solo quindi nn sono andato su siti,ora ha finito la scansione ma nn ha trovato niente(avg free aggiornato fino all'ultimo aggiornamento),che posso fare?(nn voglio formattare chiaramente,anche se al massimo lo potrei pure fare)

e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    hai provato a deframmentare?
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    rifai la scansione con un antivirus (non considero avg un antivirus)

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    rifai la scansione con un antivirus (non considero avg un antivirus)
    fai male perché stranamente ho riavviato il pc ed ora é tutto a posto(speriamo che rimanga cosi),grazie per l'aiuto

Registrato il
    04-05
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    fai male perch&#233; stranamente ho riavviato il pc ed ora &#233; tutto a posto(speriamo che rimanga cosi),grazie per l'aiuto
    mah: ho usato quell' "antivirus" per due anni e ho constatato che non &#232; tutto sto gran che...

e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    fai male perch&#233; stranamente ho riavviato il pc ed ora &#233; tutto a posto(speriamo che rimanga cosi),grazie per l'aiuto

scusa ma non considero un pc tornato a posto dopo un ravvio, prova a ravviare un paio di volte e vedi se effettivamente e tornato alla normalit&#224;.

non per portare sfiga, ma se ti ritornasse il problema..prova a:

Deframmentare il disco (consiglio uno esterno "perfect disk")
    fare una pulizia con "ccleaner" e "easycleaner" del sistema
    scansionare con un antispayware e antivirus.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    avg fa schifo! qualche giorno fa ha rilevato fear combat come un virus, questo dopo averlo aggiornato... ieri con un altro update di avg ho risolto... ma ho letto che ad alcuni l'ha fatto con bioshock, a me no perch&#232; ho la demo. per&#242; mesi fa me l'aveva fatto con soldat...

nel 2008 passer&#242; ad avast definitivamente... consiglio assolutamente di non usare ne avg ne antivir... consiglio anche di prendere ad-aware 2007, spybot. ci sarebbe anche avg antispyware. (a differenza di avg antivirus questo &#232; ottimo. magari forse se usato insieme ad avg free va molto meglio, non saprei...) inoltre in assenza di router consiglio di usare un firewall. (NON windows firewall, NON zone alarm!)

prendi cmq anche hijackthis e posta un log.

Registrato il
    04-05
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    avg fa schifo! qualche giorno fa ha rilevato fear combat come un virus, questo dopo averlo aggiornato... ieri con un altro update di avg ho risolto... ma ho letto che ad alcuni l'ha fatto con bioshock, a me no perchè ho la demo. però mesi fa me l'aveva fatto con soldat...

nel 2008 passerò ad avast definitivamente... consiglio assolutamente di non usare ne avg ne antivir... consiglio anche di prendere ad-aware 2007, spybot. ci sarebbe anche avg antispyware. (a differenza di avg antivirus questo è ottimo. magari forse se usato insieme ad avg free va molto meglio, non saprei...) inoltre in assenza di router consiglio di usare un firewall. (NON windows firewall, NON zone alarm!)

casualmente sono quelli che uso e sono anche quelli con cui mi sono trovato meglio

Registrato il
    11-06
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    casualmente sono quelli che uso e sono anche quelli con cui mi sono trovato meglio

ricorda che antivir non controlla le e-mail...

cmq se usi zone alarm hai fatto bene a non mettere avast, perchè ha una funzione che va in conflitto con zone alarm... cmq consiglio in realtà di usare avast (o nod32 se vuoi il miglior antivirus in commercio) e outpost pro, che è il miglior firewall che esiste. zone alarm ha diversi problemi...

Registrato il
    04-05
    ricorda che antivir non controlla le e-mail...

cmq se usi zone alarm hai fatto bene a non mettere avast, perchè ha una funzione che va in conflitto con zone alarm... cmq consiglio in realtà di usare avast (o nod32 se vuoi il miglior antivirus in commercio) e outpost pro, che è il miglior firewall che esiste. zone alarm ha diversi problemi...
    sisi, lo so: ma normalmente non mi metto ad aprire allegati di dubbia provenienza

Registrato il
    11-06
    beh almeno prendi un anti-spam. a proposito, avrei bisogno di qualche consiglio in proposito, visto che il mio avg forse &#232; consigurato male per le e-mail, cio&#232;: quando vado su libero.it e hotmail.com non compare nessun'icona. quindi non vedo nessun controllo e-mail in corso. dov'&#232; che sto sbagliando? ho un router netgear dg834gt con ultimo firmware. come porte avg per le e-mail sta usando la 10110 (boh) per la pop3 e la 10025 (boh) per la smtp. come devo fare?

Registrato il
    04-05
    beh almeno prendi un anti-spam. a proposito, avrei bisogno di qualche consiglio in proposito, visto che il mio avg forse è consigurato male per le e-mail, cioè: quando vado su libero.it e hotmail.com non compare nessun'icona. quindi non vedo nessun controllo e-mail in corso. dov'è che sto sbagliando? ho un router netgear dg834gt con ultimo firmware. come porte avg per le e-mail sta usando la 10110 (boh) per la pop3 e la 10025 (boh) per la smtp. come devo fare?
    ma le e-mail le controlli via programmi di posta o via browser?

Registrato il
    11-06
    vado proprio in quei siti tramite firefox. mio padre usa internet explorer -.- e prima o poi glielo impedir&#242;... cmq: mi consigli un anti-spam?

Registrato il
    04-05
    vado proprio in quei siti tramite firefox. mio padre usa internet explorer -.- e prima o poi glielo impedirò... cmq: mi consigli un anti-spam?
    è per quello che non funziona l'email scan: funziona solo se la posta viene scaricata con un programma di posta

per l'anti spam non posso consigliarti, dato che non lo uso

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    avg fa schifo! qualche giorno fa ha rilevato fear combat come un virus, questo dopo averlo aggiornato... ieri con un altro update di avg ho risolto... ma ho letto che ad alcuni l'ha fatto con bioshock, a me no perchè ho la demo. però mesi fa me l'aveva fatto con soldat...

nel 2008 passerò ad avast definitivamente... consiglio assolutamente di non usare ne avg ne antivir... consiglio anche di prendere ad-aware 2007, spybot. ci sarebbe anche avg antispyware. (a differenza di avg antivirus questo è ottimo. magari forse se usato insieme ad avg free va molto meglio, non saprei...) inoltre in assenza di router consiglio di usare un firewall. (NON windows firewall, NON zone alarm!)

Scelta ottima, avast è in italiano e di ottimo livello.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo