...Posso aggiornare semplicemente da ubuntu 7.04? Cioè c'è un modo per mantenere tutte le impostazioni e programmi e installare ubuntu 7.10???
...Posso aggiornare semplicemente da ubuntu 7.04? Cioè c'è un modo per mantenere tutte le impostazioni e programmi e installare ubuntu 7.10???
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
io sono passato a Gusty ieri da Feisty, puoi mantenere tutto, in fase di installazione può chiederti cosa fare con alcuni file di configurazione, scegli sempre di mantenere le impostazioni attuali, così non modifica.... Io personalmente lo trovo un pò lento e a volte si pianta, da notare come (uso kubuntu) sia stato messo Dolphin al posto di konqueror
Edit se usi Ubutnu puoi aggiornare dando il comandoCodice:sudo update-manager -d
Ultima modifica di veleno77; 30-09-2007 alle 13:54:02
Grazie raga!!!
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
Devi indicare i repo aggiornati, altrimenti dove li piglia i pacchetti nuovi?
Comunque basta sostiture tutte le occorrenze di "nome_distro" in /etc/apt/source.list (o qualcosa di simile, è tanto che non smanetto con linux) con "nuovo_nome_distro". Poi salvi e dai un bel apt-get update && apt-get dist-upgrade![]()
mah... di solito in alto a destra dovrebbe comparire un quadratino arancione con una stellina che ti dice "aggiornamento"...
te ci clicchi e fa tutto da solo...
no kde 4 è disponibile in fase beta.
Di kde4 hanno messo dolphin e strigi su kde 3.5.7, e non so se c'è qualcos'altro
dolphin?![]()
ho sentito dire che "consigliabile" formattare (tutto tranne "/" in modo da non perdere le tue impostazioni personali) e caricare la nuova versione.
Questo per vitare possibili eventuali conflitti.
Io farò così.
veramente nondovresti formattare la /home per non perdere le tue impostazioni personali, se poi la /home non la hai divisa da / allora per forza di cose non devi formattare /
di solito non dovrebbero esserci problemi da una versione all'altra. 7.4 -> 7.10, mentre è sempre sconsigliabile effettuare un aggiornamento da versioni più vecchie 6.10 -> 7.10, ma passare dalle intemedie.
PER Gommosgol, ho scoperto che si tratta di d3olphin una versone di dolphin per kde 3.5, e mi hanno detto che già esisteva......