Consiglio acquisto PC nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto PC nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438

    Consiglio acquisto PC nuovo

    Salve,
    un mio amico vorrebbe comprare un pc nuovo.
    Non ha bisogno di tantissima potenza, lui vorrebbe giocare ai futuri Need For Speed, Football Manager, FIFA e PES senza problemi, ma vorrebbe spendere 500€, max max 600€.
    Io volevo farglielo prendere su internet, ho fatto un preventivo ma costa tanto (660€ circa).
    Poi lui nn saprebbe ke farne del suo pc vecchio, mentre se lo porta in un negozio gli scalerebbe dei soldi (uno sconto) sul pc nuovo.
    Ke fare? AIUTO!!! Inoltre nn so proprio ke VGA montargli. La 8800GTS costa tanto, ma delle HD2600 e delle 8600 nn conosco la potenza.
    Se possibile vorrebbe anche una scheda TV ANALOGICA e DIGITALE TERRESTRE nel PC (se rientra nel prezzo).
    Grazie e spero mi aiutiate.
    PS: Piccola informazione. Ho una Pinnacle 310i (Hybrid Pro PCI).
    è sia analogica che digitale terrestre. Come faccio a vedere mediaset premium (le partite)? Devo comprare un lettore Smart Card per PC? Ma dopo funzionerebbe?
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    poco tempo fa abbiamo fatto dei preventivi su questo prezzo... AMD 5600+ X2, 2 GB 800MHz e 1650 XT...non credo ci stia dentro una 8600 o 2600 XT...la PRO non considerarla neanche...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •