aiuto cambiare la lettera del disco esterno!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto cambiare la lettera del disco esterno!!

Cambio titolo
    []-[]yper_borgy
    Ospite

aiuto cambiare la lettera del disco esterno!!

ho un disco esterno collegato al pc che mi è sempre stato riconosciuto come (:K) ora che ho riavviato il pc me lo legge come (:L) per me è di vitale importanza riportare la lettera a k a causa di molti link ... nn mi ricordo come si fa a cambiare lettera qualcuno di voi mi aiuta?

Utente
    Registrato il
    04-07
    Citazione []-[]yper_borgy Visualizza Messaggio
    ho un disco esterno collegato al pc che mi è sempre stato riconosciuto come (:K) ora che ho riavviato il pc me lo legge come (:L) per me è di vitale importanza riportare la lettera a k a causa di molti link ... nn mi ricordo come si fa a cambiare lettera qualcuno di voi mi aiuta?
    Se hai windowsXP, vai al pannello di controllo, fai due volte clik con il tasto sinistro del mouse sull'icona Strumenti di amministrazione, poi seleziona Gestione computer, poi dopo che è apparsa la finestra di dialogo fai clik su gestione disco, ti appariranno i dischi che sono stati riconosciuti dal SO poi sulla barra menu in alto della finestra clicca su Azione apparirà il menu a discesa dove troverai l'opzione 'Tutte le attività' apparirà un menu a discesa dove potrai selezionare l'opzione ' Cambia lettera o percorso unità'. Ritengo però che se hi trovato la lettera diversa è possibile che sia stato attivato un disco virtuale ad esempio per utilizzare un video gioco oppure è stato inserito un altra periferica disco può esserlo anche una chiave USB da un giga byte o maggiore. La procedura potrebbe essere valida anche per Vista ma non ne sono certo.

Utente
    Registrato il
    04-07
    Citazione []-[]yper_borgy Visualizza Messaggio
    Se hai windows Xp vai al pannello di controllo seleziona l'icona strumenti di amministrazione pio selezione Gestione computer, pio gestione disco, ti appariranno i dischi riconosciuti dal SO. Sulla barra menu in testa alla finestra fai clik su azione, sul menu a discesa che apparirà seleziona tutte le attività, unaltro menu a discesa apparira seleziona Cambia lettera o percorso Unità.

Utente
    Registrato il
    04-07

Cambio lettera disco esterno

Se hai windowsXP, vai al pannello di controllo, fai due volte clik con il tasto sinistro del mouse sull'icona Strumenti di amministrazione, poi seleziona Gestione computer, poi dopo che è apparsa la finestra di dialogo fai clik su gestione disco, ti appariranno i dischi che sono stati riconosciuti dal SO poi sulla barra menu in alto della finestra clicca su Azione apparirà il menu a discesa dove troverai l'opzione 'Tutte le attività' apparirà un menu a discesa dove potrai selezionare l'opzione ' Cambia lettera o percorso unità'. Ritengo però che se hi trovato la lettera diversa è possibile che sia stato attivato un disco virtuale ad esempio per utilizzare un video gioco oppure è stato inserito un altra periferica disco può esserlo anche una chiave USB da un giga byte o maggiore. La procedura potrebbe essere valida anche per Vista ma non ne sono certo.

e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    credo che abbia capito
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Magari &#232; la risposta rapida che fa cos&#236;