Vi prego aiutatemi, mentre cazzeggiavo tra le cartelle del pc ho per sbaglio premuto dei tasti con il gomito ed ora lo schermo è ruotato di 90° verso sinistra.
In poche parole, in questo sto scrivendo con le lettere che compaiono dal basso verso l'alto. Vorrei poter fare uno screen ma non ci capisco più niente.
Aiutatemi!
prova a vedere se nella trayicon [li dell'orologio] c'è un icona dell'ati o dell'nvidia. clicca col tasto destro e cerca un qualcosa tipo 'ruota schermo'
Risolto, con una icona sulla barra applicazioni. Ora ho un altro problema, avendo provato a preme dei tasti a casaccio sulla tastiera, ha cambiato configurazione, ed ora i tasti con i simboli sono tutti cambiati
Un aiutino anche per questo, e scusatemi se non metto il punto interrogativo ma non lo trovo
1)no ai titoli inutili
2)spiegami cosa c'era di urgentissimo
3)la frase non ci capisco più niente è comunque pressoche sempre falsa, ed è oltretutto indice di una non attenta riflessione nella scrittura, oltre a risultare fastidiosamente colloquiale (questo è un commento un po' più soggettivo)