Sono entrato nella nuova generazione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Sono entrato nella nuova generazione!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06

Sorriso Sono entrato nella nuova generazione!!!

Ebbene si colleghi...anke io sono entrato questa sera nel mondo di PS3...ke dire ho visto un po resistance e l'impressione è ottima;e mi sono visto un poco le impostazioni....domani devo vedere tutto con calma...Mi preme sapere,oltre all'aggiornamento del sistema all'1.93,se devo vedere qualke impostazione iniziale urgente oppure se mi posso vedere tutto con calma.Insomma ditemi voi kome devo inziare,se ce un punto di partenza...
    ke dire piu...è un giorno speciale per me,W PS3!!!

P.S. Per qualke mese nn potrò collegarmi a internet e quindi al playstation network,quindi quandò potro andare online vi darò il mio nick...ciao a tutti!!!
    ID_PSN: SulleyPSN

El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    orttimo!! benvenuto fra noi!

GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Benvenutissimo!

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    fatti gli account europeo e usa..... e poi...divertiti..

ah benvenuto...

vado a vedere la juve XD ciau

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Benvenuto nella next-gen

Ti avrei consigliato come prima cosa di iscriverti al PSN, comprare tekken 5 DR,WarHawk e scaricare gigabyte di roba, ma visto che momentaneamente non puoi accedere a internet e registrarti, allora ti consiglio di aggiornare all'ultimo FW disponibile, smanettare un po con le opzioni e provare tutta la multimedialita' che ti offre PS3, ma soprattutto giocare e divertirti!

Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Citazione sulley Visualizza Messaggio
    Ebbene si colleghi...anke io sono entrato questa sera nel mondo di PS3...ke dire ho visto un po resistance e l'impressione è ottima;e mi sono visto un poco le impostazioni....domani devo vedere tutto con calma...Mi preme sapere,oltre all'aggiornamento del sistema all'1.93,se devo vedere qualke impostazione iniziale urgente oppure se mi posso vedere tutto con calma.Insomma ditemi voi kome devo inziare,se ce un punto di partenza...

P.S. Per qualke mese nn potrò collegarmi a internet e quindi al playstation network,quindi quandò potro andare online vi darò il mio nick...ciao a tutti!!!
    benvenuto!
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

XBL: Valas73

_Raiden_
    Ospite
    Congratulazioni.Non so come ti senti tu,ma io il 23 marzo fui cosi emozionato che stentavo a crederci di avere la console del futuro e stavo a bocca mentre giocavo a resistance e motorstorm,davvero un'esperienze un'ica quel giorno fu indimenticabile per me.Cmq ancora congratulazione per aver aquistato il meglio dell'intratenimento videoludico.

Utente L'avatar di barracuda-k
    Registrato il
    09-07

bei momenti i primi con la next-gen vero? cmq anch'io ti suggerisco di smanettare un con le opzioni e magari guardarti qualche film in blu-ray se hai una bella televisione HD, cosi vedrai di cosa è capace questo formato
    comunque non cercare di capire tutto subito, goditi al massimo i primi momenti che sn i piu belli
    Tattico degli Apocalypse KiLler!!

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    compra heavenly sword!

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07

se entri nel mondo online non ti stacchi più...dopo per te diventa una cosa fondamentale...

cmq benvenuto...prova a mettere lo sfondo e...gioca!
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

FnewcastleC
    Ospite
    benvenuto!dai un occhiata al topic delle uscite e vedi quanti bei giochi usciranno!

GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    benvenuto!dai un occhiata al topic delle uscite e vedi quanti bei giochi usciranno!
    Già.. ti cito i migliori che mi vengono in mente

- LITTLE BIG PLANET
    - HAZE
    - SINGSTAR PS3
    - UNREAL TOURNAMENT III
    - KILLZONE 2
    - FOLKLORE

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    benvenuto!!!

uncharted
    mgs4
    eye of judgment
    heavenly sword
    resistance
    ff13
    ff13 versus
    monster hunter 3

te li sei dimenticati!!!!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Ciao benvenuto !
    Divertiti con la tua nuova Play.......
    P.S. compra heavenly sword!!!!!!!
    Ultima modifica di topperarlei; 1-10-2007 alle 10:25:55

topperarlei

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Si potrebbe cambiare il titolo del topic?
    Se esisteva solo la ps3 va bene,ma per vostra sfortuna esiste anche una certa xbox 360,altro che benvenuto nella next-generation........

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo