Consiglio su upgrade economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su upgrade economico

Cambio titolo
  1. #1
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402

    Consiglio su upgrade economico

    Ciao a tutti, ho abbandonato da un bel po' il gioco su pc in favore delle console, per non perdere tempo (e soldi) in upgrade, però ci sono dei giochi che ormai hanno qualche anno sulle spalle e che vorrei recuperare, giocandoli degnamente e fluidamente.
    Ora, a casa ho un Athlon 64 3000+ con 1GB di RAM e una scheda video PCI-E inutile (mi pare sia una 6200 turbocache con 64MB di memoria onboard).
    Vorrei fare un leggero upgrade, non sono interessato a giocare ai titoli futuri, mi basterebbe giocare ad alcuni titoli come Kotor, Gothic 2, Deus-ex invisible war, Prince of Persia e simili.
    Sarei orientato a cambiare solo la scheda video, ma non so proprio cosa scegliere, sapreste consigliarmi un modello economico e sufficientemente prestante?

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io avevo la tua stessa configurazione (ma una 9200 come SV) e e ho scelto, un anno fa, una X1600pro. Gioco ancora a tutti i giochi che esistano, ma con quelli degli ultimi mesi devo portare quasi tutto al minimo (l'unico che non gira proprio è Supreme Commander).

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •