Consiglio su upgrade economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su upgrade economico

Cambio titolo
  1. #1
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402

    Consiglio su upgrade economico

    Ciao a tutti, ho abbandonato da un bel po' il gioco su pc in favore delle console, per non perdere tempo (e soldi) in upgrade, però ci sono dei giochi che ormai hanno qualche anno sulle spalle e che vorrei recuperare, giocandoli degnamente e fluidamente.
    Ora, a casa ho un Athlon 64 3000+ con 1GB di RAM e una scheda video PCI-E inutile (mi pare sia una 6200 turbocache con 64MB di memoria onboard).
    Vorrei fare un leggero upgrade, non sono interessato a giocare ai titoli futuri, mi basterebbe giocare ad alcuni titoli come Kotor, Gothic 2, Deus-ex invisible war, Prince of Persia e simili.
    Sarei orientato a cambiare solo la scheda video, ma non so proprio cosa scegliere, sapreste consigliarmi un modello economico e sufficientemente prestante?


    EDIT: scusate ma mondo computer non lo frequento mai, non mi ero accorto che esistesse una sottosezione per i consigli per gli acquisti, anche se c'era una scritta rossa enorme che la indicava

    Cmq prima mi era stata consigliata una X1600pro, forse è anche un po' troppo per le mie esigenze, soprattutto quanto costa?

  2. #2
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Allora prendi una x1650pro 256 MB a 115.00 €, piuttosto di una x1600pro a 110.00 €.

    Buget indicativo?

    Al minimo x1650 256 MB a 65.00 €, ma è davvero bassa come prestazioni, monta ancora delle ddr2 a 128 bit.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Allora prendi una x1650pro 256 MB a 115.00 €, piuttosto di una x1600pro a 110.00 €.

    Buget indicativo?

    Al minimo x1650 256 MB a 65.00 €, ma è davvero bassa come prestazioni, monta ancora delle ddr2 a 128 bit.

    Credo che come prezzo possa andare bene, e credo che le prestazioni siano sufficienti per i titoli ai quali ho intenzione di giocare
    Qualche consiglio su un modello o una marca particolare, oppure una X1650 vale l'altra?

  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Quel prezzo è Sapphire.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    sapphire is the best...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •