Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=544685
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=544685
Gx, come sempre complimenti per i tuoi lavori.
The B(alena), ci stai inondando coi tuoi lavori. Continua così.
King, come sempre sei un pirla oltre ogni supposizione. E ho visto un film di Takeshi Kitano
Snake, sei un mago.
Bravo, clicca ancora qui.
Ultima modifica di Lomme; 15-10-2007 alle 18:11:56 Motivo: motivi familiari
Capisco.The B
Ecco un nuovo lavoro. Come già preannunciato è uno dei miei soliti disegni violenti (il primo amore non si scorda mai). Comunque è all'acqua di rose, non escludo che potrei fare roba peggiore.
mOBSCENE
Belo eiki, il commento su DA
uhm uhm posto un wip di un insignificante e anonimo pg, perchè in questo disegno voglio provare un nuovo tipo di tratto e stile per lo sfondo/ambientazione, quindi il personaggio per quanto mi riguarda può anche scomparire
e considerate che lo devo raddrizzare, ingrandire i piedi e forse allungare le gambe(i miei originali hanno macchie di cancellina dappertutto cosa credete, mi accorgo regolarmente degli errori solo dopo aver inchiostrato
![]()
)
![]()
@ Eiki: eccellente e rivoltante allo stesso tempo.
@ Ben: invece non mi dispiace per nulla la bimba (?), sai?
Buon lavoro![]()
Bello Zombie, Eikichi, ma non è nulla rispetto al tizio che cade da un palazzo e si spiattella a terra vomitando le proprie interiora fatto da un mio compagno di classe
(naturalmente il tuo tratto è meglio)
Ben, carino il disegno, come al solito lo sfondo è notevole
Hana pedofilo![]()
mica posso farle tutte quante super tettone come le tipe che raccattano l' ultimo maschio sulla terra
Stephanie?
comunque non so perchè ma son in vena di postare tutte le varie fasi di questo disegno
questi sono i risultati di una mattinata scolastica (oltre alle parti da finire ci sono un saaacco di cose da ripassare/cancellare)
ho usato per la prima volta il multiquote sono commosso *__*
Grazie mille.
L'ho detto, è un disegno all'acqua di rose, generalmente faccio peggio.
Comunque grazie.
Che smile osceno.
Perchè no?
Bello questo lavoro, sono curioso di vederlo finito. Però concordo con i pirloz...ehm, King e Silent: ci vogliono più tette e soprattutto un maniaco lì dietro. Hana è il prescelto.
invece non mi dispiace per nulla la bimba (?), sai?Ano!
Hana pedofilo![]()
![]()
Hola! Wow 22esima riapertura...ma chi siamo!!???? ma chi sono?
Grande eikichi...troppo dark e trucido...troppo figo...e poi il titolo...in onore del mio amatissimo Mariolino Manson( marilyn manson
)
Silent Crow: io do le dimissioni...ci sono troppi artisti seri qui, oramai8(
VOTIAMO HANA PER IL RUOLO DI MANIACO!