Ho notato sullo sky magazine che ad ottobre inizierà questo anime su cultoon, com'è? di cosa parla? il vostro parere?
grazie
Ho notato sullo sky magazine che ad ottobre inizierà questo anime su cultoon, com'è? di cosa parla? il vostro parere?
grazie
Non mi è dispiaciuto affatto. E' un prodotto interessante e particolare (anche confusionario a trattti) ma ti avverto non è un anime leggero, sia per i temi trattati sia per il lento ritmo narrativo.
Anche se le prime puntate possono sembrare noiose e insulse ti consiglio di proseguire con la visione (sono 13 episodi in tutto).
Meriterebbe anche per l'opening![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Sì,lo lessi anche io.
Finalmente dopo Conan un altro anime veramente bello su Cultoon.
Poi l'op è dio :Q_
Ho letto sullo Sky Magazine che faranno anche School Rumble...
Su Cartoon Network![]()
E' veramente molto bello, a partire dalla soundtrack.
Tuttavia ha una trama davvero molto ingarbugliata che assai difficilmente può essere capita e magari apprezzata ad una prima visione.
Con "maestro" intendi Konaka o Abe?
(immagino Konaka, conoscendoti, e dato un altro dei suoi lavori.)
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=256481
Certo che mi riferisco a Konaka(della serie "tu si che mi conosci")
Per il link con il prezzo (ti amo):
il prezzo e quello anche in tutte le fumetterie e posti dove vendono la roba che riguarda gli anime (da me c'è un posto del genere, il paradiso) o è solo per quel sito?
PPS: quanto vengo le spese di spedizione?
EDIT: OMG mi sono appena reso conto che vende anche DVD importmamma mia
EDIT: mi sono accorto che devo andare da un rivenditore, uff, vabbè, tanto domani esco alle 11 quindi so già cosa fare.
Ultima modifica di Zibimon; 1-10-2007 alle 17:38:11
avevo letto anche io la notizia su SKY magazine però non viene specificato quando di preciso, qualcuno sa il giorno preciso?
Ho visto pure per School Rumble è davvero insolito che Carton Network trasmetta anime, però se è ben adattato speriamo sia uno di tanti![]()
di Lain avevo alcuni sfondi che avevo prso da un cd del giornale Benkyo! e nn sapevo che cosa fosse... ora sono molto curioso di vedere la serie, e anche la protagonista mi intriga...
poi school rumble... da quando ho letto gli episodi sul magazine Yatta! sono rimasto impressionato!! è una serie pazza e delirante!!!! Tenma è fortissima!!!!
Anch'io avevo notato questa news sullo sky magazine, ma non è specificato il giorno in cui dovrebbe iniziare (solo un generico Ottobre, come dici tu). Sulla guida interattiva invece ho visto l'intera settimana ma non compare. Se sapete qualcosa a riguardo ditelo che non vorrei perdermi proprio le prime puntate![]()