Abbonamento con postpay, come?(urgente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Abbonamento con postpay, come?(urgente)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06

Domanda Abbonamento con postpay, come?(urgente)

Ragazzi, sono appena andato al game stop ma non avevano l'abbonamento da 3 mesi che ero intenzionato ad acquistare, allora ho pensato di usare la postpay, ma come faccio?
    ho sentito che se faccio l'abbonamento con la post pay per 3 mesi(esempio...) poi continuano a rinnovarmelo anche se non volglio e anche se la PP è vuota! E' vero? Non posso fare come se lo scquistassi, che in pratica lo pago e quando mi scade devo comprarne di mia volontà un altro?

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono appena andato al game stop ma non avevano l'abbonamento da 3 mesi che ero intenzionato ad acquistare, allora ho pensato di usare la postpay, ma come faccio?
    ho sentito che se faccio l'abbonamento con la post pay per 3 mesi(esempio...) poi continuano a rinnovarmelo anche se non volglio e anche se la PP è vuota! E' vero? Non posso fare come se lo scquistassi, che in pratica lo pago e quando mi scade devo comprarne di mia volontà un altro?
    Basta chiamare l'assistenza e disdire il rinnovo automatico.

Registrato il
    01-06
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Basta chiamare l'assistenza e disdire il rinnovo automatico.
    Ma appena fatto l'abbonamento devo chiamare e dire che non voglio il rinnovo in pratica? Non c'è un modo per evitere questo rinnovo automatico?

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Utilizzo il topic per fare una domanda sul gold e il pagamento.Ho ricaricato sulla postepay l'importo necessario per un mese di gold.Creo il metodo di pagamento,ma quando vado ad acquistare,mi esce impossibile richiamare informazioni da xbox live

Registrato il
    01-06
    Gia che ci sono, qual'è il numero che devo chiamare dopo aver fatto la ricarica post pay ed aver attivato l'abbonamento, per disdire il rinnovo automatico?

Registrato il
    01-06
    Scusate intanto il doppio post, ho appena fatto la ricarica, adesso che devo fare? Da X-Box live mi connetto e poi che faccio?

Che numero devo chiamare per disdire il rinnovo automatico?Una volta disdetto se decidessi di nuovo di voler rifare l'abbonamento dovrei di nuovo chiamare per ridisdire o basta la prima volta?

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Una volta che premi Xbox Live scegli la tua GamerTag e segui le istruzioni che ti compariranno a video.
    Per quanto riguarda il rinnovo automatico basta chiamare il numero 800 787614 dirgli di disattivare il rinnovo automatico e basta.

Prima di chiamare l'assistenza comunque inizia a crearti la GamerTag.

Registrato il
    01-06
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Una volta che premi Xbox Live scegli la tua GamerTag e segui le istruzioni che ti compariranno a video.
    Per quanto riguarda il rinnovo automatico basta chiamare il numero 800 787614 dirgli di disattivare il rinnovo automatico e basta.

Prima di chiamare l'assistenza comunque inizia a crearti la GamerTag.
    Si la gametarg già la ho, una volta avevo anche fatto un abbonamento ma comprato all'eb.

Comunque devo chiamare prima di fare l'abbonamento e dire che non voglio il rinnovo o è uguale se chiamo dopo?

Scusate le molte domande ma via postpay non ho mai fatto l'abbonamento

Registrato il
    01-06
    Sono andato a modificare i miei metodi di pagamento selezionando carta di credito, ma cosa devo mettere nella voce nome? Il mio nome?

C'&#232; scritto:<<inserisci il nome esattamente come appare nella carta di credito>>, che nome intendono?