complimenti!! il resto della configurazione cos'è??
CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
MOBO: Asus p5k-se
VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
HDD: Maxtor 320GB sataII
ALI: OCZ PowerStream 600Watt
SO: Windows XP Pro 32bit
GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod
minkia.....bel lavoro!!davvero! il 4300 è una bella bestia in oc....adesso ti va alla grande.....anche se dal spi mi aspetto qualche secondo in meno a quelle frequenze....certo il bus del procio è a 800 e questo un po gli toglie qualcosina in performance ma in oc no direi proprio.......
grande!![]()
cioè ma con dissi stock e ram sconosciute non si rischia un po' ?![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Continuo a rimanere un po' perplesso quando vedo i risultati dei core duo con cache di 2 mega al superpi...
Io con l'E6600 a 3ghz faccio 17.250, lui con il suo a 3100 e rotti fa quasi 19...sicuramente contano anche le ram ma ormai sono quasi convinto che la cache incida abbastanza nel superpi...che dite?
Ottimo overclock davvero cmq, puoi limare qualcosina ancora però![]()
Io Mi accontemterei cosi.
Senza riskiare.
nello spi la cache influisce sopratutto nell1m, si ipotizzava che nei 4mb di cache dei conroe ci stesse TUTTO il set d'istruzioni che non ci stava nei 2mb degli allen...
i risultati al pi sono altini, per avere le ram a 850mhz...
cmq pi non è tutto, ricordatelo![]()
io in msn non ci posso stare troppo, anche perchè 4/5 dei contatti che ho se mi vedono iniziano a chiedermi cose tipo assistenza, dubbi, xkè qua perchè la, e non posso generalemnte manco rispondere...infatti ormai non lgog più o quasi, sempre invisibile![]()
e se si vuole chiaccherare un po' ecc, pm etcetc...se son cose che servono ovvio se no m'intaso la casella ahahah
![]()
no cmq con ram di lusso avrei combinato ben altro...cmq mi accontento...per ora!
poi calcolate che il mio pc è mezza merda...ali sconosciuto ram pure...hdd maxtor 320...un po lento...sciuramente quando mi metterò il liquido farò grnadi cose però secondo me questo è un record per il pc che ho