Che abbia un buon assortimento di usato e sia preferibilmente in centro?
a viale libia cè player one.Sta vicino a feltrinelli e di fronte alla fumetteria ed è sempre fornito ed ha anche molto usato!!!!
se vi volete fare una passeggiata,andate allo stardust(cinema zona eur-torrino),da quelle parti c'è dvd time,è nuovo ha i prezzi dei nuovi bassissimi,ho pagato la limited di halo 3 64.90,per il momento ha poco usato.
No ragazzi,evitate Virtual Dream,o andateci se state proprio in "difficoltà"
E' vero che son fornitissimi,ma fan dei prezzi indecenti.
Mi ricordo cose come Wii Play a 65 euro,RGB per Wii (era il periodo dove comunque non si trovava da nessuna parte) a 65 euro pure quello
Per l'usato e per dei prezzi abbastanza bassi sono buoni i Videogames/Arcobaleno,ce n'è uno a Ponte Milvio,ed un altro vicino Ottaviano.
Ma per favore, a quello lo chiamo "il pezzente"...perchè è proprio un ladro. Sotto Natale i cavi rgb per Wii erano introvabili, a me ne serviva uno come il pane e me lo vendette a 50 euro
Scemo io sì ( ma mi serviva troppo), ma sicuramente da codice penale lui.
A piazza vescovio c'è Area Gioco, ottimo usato, a corso trieste c'è Gioco Follia, ma niente usato.
Via Candia, Arcobaleno. Ha un'entrata piuttosto piccola ma sta nei pressi di un negozio dove vendono qualsiasi tipo di coltello, accetta e simili, non potete sbagliare
E' il mio paradiso, ci ho preso Killer7 a 9,90€.
Quoto... evitate Virtual Dream... prezzi allucinananti...
Consiglio vivamente
L'Arcobaleno - Via Candia
BitPower - L.go Preneste (www.bitpower.it)
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Da virtual dream volevano vendermi mario football straiker a 69 euro, quando invece dappertutto lo si trovava a 45. Nn capisco perchè ha dei prezzi così assurdi, sapendo ke dietro l'angolo c'è un gamerush che ha prezzi + onesti (e questo fa capire mooolte cose) , per me puo' pure chiudere.
ciao a tutti sono nuovo del forum,gioco da 20 anni e so quello che succede all'interno di alcuni negozi old school (per esperienza lavorativa 3 anni) alla virtual dream o game point.Essendo negozi specializzati che non possono dire al cliente alla richiesta di alcuni prodotti "no mi dispiace non c'è e tornerà chissa quando"a volte si affidano a importazioni da spagna,inghilterra e germania,dove si trova in quel preciso momento un articolo che magari in italia o a roma nn si trova manco a pagarlo oro.A questo punto cosa succede??che se tu cerchi il cavo rgb del wii o chissa quale altra diavoleria introvabile perchè la distribuzione in italia fa pietà, in un momento in cui nessuno può dartelo, vai li e sai che lo trovi ,certo lo pagherai di più ,ma devi capire che anche il negoziante lo ha pagato di più per far contento te e di certo anche le sue tasche.Quando vai in questo tipo di negozi,guardati intorno e vedrai che solo quello che non si trova costerà di piu per i motivi citati sopra e il resto sarà tutto a prezzo di listino pubblico.Per l'usato sicuramente ti tratteranno molto meglio dei vari gamerush e catene americane che per un gioco sono capaci di darti 0,20 cents!!!!!!...ma stiamo scherzando??? gli ho portato soul calibur per ps2 e pes 6 e mi hanno dato su un dvd un credito di 2 euro...cioè roba da pazzi.
Abito a piazza bologna e frequento tutti negozi old school ,Player one arcobaleno gamepoint e virtual dream compresi,e sicuramente preferisco un tipo di trattamento assistito a quella maniera piuttosto di trovarmi di fronte un commesso che di giochi non capisce una mazza.
Giovedi scorso ho comprato da Virtual dream Hokuto no ken ps1 usato in perfette condizioni a 40 euro..non è poco..ma vallo a chiedere a gamestop!!..non saprà neanche di cosa stai parlando.