stanno uscendo in edicola i dvd di dragon ball GT, ma il primo conteneva solo 2 episodi.... In fumetteria ho visto che esiste anche un'altra edizione dei dvd, quale mi consigliate?
La collezione è un PACCONE!
Ja, 12 € per due episodi![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Penso che sia migliore l' edizione in fumetteria, anche perchè così te li compri quando vuoi e non ogni settimana. Ma un dvd solo 2 episodi???
Ma i Dvd di Dragon Ball GT ti servono per architettare una crudele tortura psicologica ai danni di qualcuno?
Premesso che a breve arriverà una valanga di post clone del tipo.
"NESSUNA DELLE DUE"
In termini di prezzo, ti conviene la Yamato, visto che la collezione Yamato e' composta da 13 DVD a 21 euro l'uno (280 euro), mentre la DeAgostini, se si mantiene su questo ritmo (2 dvd per volume), sarà di 32 dvd, e se conti che dopo il primo, ogni dvd costerà tipo 10 euro, arrivi comodamente a superare i 315 euro. Poi beh, tieni presente che non li spenderai tutti di colpo.
Per la qualità, un amico tempo fa mi fece vedere uno Yamato, e non era affatto male. Non so per la DeAgostini.
Nn c'era nulla da prevedere, sapevo ke ci sarebbero stati un sacco di post simili. Comunque avevo visto GT solo una volta e di sfuggita, quindi volevo vederla x bene, e se i dvd nn venivano tanto li avrei comprati tutto qua.
Che nn sia al livello di Z etc etc si sà nn c'è bisogno di dirlo. E' solo un anime come tanti.
Cmq ha ragione Christian Cage, il livello tecnico è altissimo. Basta pensare agli anime che in quel momento la Toei stava facendo, con un'animazione orrida e altre scelte di dubbio gusto......
ma spendere questi soldi per "Ghost in the shell: Stand alone complex"?
sarebbero spesi molto meglio