il miglior motore grafico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: il miglior motore grafico...

Cambio titolo
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07

il miglior motore grafico...

mi chiedevo perchè la guerrilla non mette a disposizione di altri sviluppatori(non solo alla sony)il suo(o della sony,se preferite,visto che la guerrilla è stata comprata)motore grafico usato in killzone 2 visto che,secondo me,è il più potente sulla piazza(anche pc e xbox360).innanzitutto guadagnerebbe un fracco di schei e poi mostrebbe al mondo la superiorità indiscutibile della ps3
    p.s.al secondo posto metto quello di re5(anche se non so se esce per xbox)

:U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Hai sbagliato sezione, questo thread è da Playstation World.

Segnalo per spostare.

Kelvan
    Ospite
    sposto

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    mi chiedevo perchè la guerrilla non mette a disposizione di altri sviluppatori(non solo alla sony)il suo(o della sony,se preferite,visto che la guerrilla è stata comprata)motore grafico usato in killzone 2 visto che,secondo me,è il più potente sulla piazza(anche pc e xbox360).innanzitutto guadagnerebbe un fracco di schei e poi mostrebbe al mondo la superiorità indiscutibile della ps3
    Visto che è un tuo parere personale non posso ribattere, ma che sia il motore grafico più potente sulla piazza no.
    RE5 è multi.
    Ultima modifica di Korez; 2-10-2007 alle 16:04:29

Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    nn credo sia il più potente però vorrei sentire dagli altri utenti secondo loro qual è il più potente sulla piazza in questo momento

specilamente dai boxari

so già che diranno

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Sentiamo cosa diranno i "boXari"? Scommetto che pensi quello di Bungie vero? Su su...
    Sono queste frecciatine che scatenano CW sai?

I motori grafici migliori sulla piazza cono il Cry Engine 2.0 e quello di John Carmack.

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Perché nessuno si ricorda del Tech5, perché?

Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Sentiamo cosa diranno i "boXari"? Scommetto che pensi quello di Bungie vero? Su su...

I motori grafici migliori sulla piazza cono il Cry Engine 2.0 e quello di John Carmack.
    ecco no bhè dite mica vi mangio è

voglio solo sapè i pareri

ok si il cry engine 2.0 si è fatto bene ma quello di halo 3 come dice l'utente qui sotto pare meglio anche a me
    Ultima modifica di Capitano Quark; 2-10-2007 alle 16:11:18

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    è il migliore escluso quello di Cry Engine.
    Cioè..se ora qualcuno se ne esce dicendo: Il migliore è quello di GOW mi metto a ridere..cioè..a questo punto quello di Halo 3 è migliore(il motore grafico in se è ben fatto,riesce a tenere sempre a 60 hz con fluidità,però certe pecche se le potevano risparmiare)

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione The Locust Visualizza Messaggio
    Perché nessuno si ricorda del Tech5, perché?
    Infatti l'ho detto, ma non ricordavo il nome.
    Cioè..se ora qualcuno se ne esce dicendo: Il migliore è quello di GOW mi metto a ridere..cioè..a questo punto quello di Halo 3 è migliore(il motore grafico in se è ben fatto,riesce a tenere sempre a 60 hz con fluidità,però certe pecche se le potevano risparmiare)
    Prima elogiate Unreal Tournament 3 per la sua grafica spacca mascella senza nemmeno sapere che usa lo stesso motore grafico.
    LOL

Il motore che usa GOW, UT3, Rimbow Six: Vegas è l'Unreal Engine.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Non credo che quello di Killzone 2 sia il più potente sulla piazza, semplicemente perchè non è ancora uscito e anzi non uscirà tra breve.
    E poi sinceramente mi hanno stupito molto di più i video di Crysis.

Personalmente credo che il miglior motore grafico attualmente utilizzato da un gioco sia l'UE3, e i giochi che lo sfruttano meglio credo siano Gears of War e Bioshock. Su Halo non mi pronuncio visto che per colpa delle Poste Italiane non ho ancora potuto giocarci.

EDIT: notevole anche il Tech5, ma ho visto solo un video, nulla di più.

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho detto, ma non ricordavo il nome.

Prima elogiate Unreal Tournament 3 per la sua grafica spacca mascella senza nemmeno sapere che usa lo stesso motore grafico.
    LOL

Il motore che usa GOW, UT3, Rimbow Six: Vegas è l'Unreal Engine.
    Vorrei vedere tanto Sirkain

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione The Locust Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere tanto Sirkain
    sirkain ha la telepatia per questo genere di topic. Non appena ne viene aperto uno di questo genere lo vedi subito postare.

Speriamo che sirk non ci faccia il solito mega-discorso.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    guarda scusa se sono ignorante ma da come scrivi non ho capito un tubo

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Comunque non vedo perchè Sony dovrebbe rendere diponibile a tutti l'engine di Killzone 2, cioè quell'engine è stato pensato per quel gioco in particolare, non credo si adatterebbe bene ad un jrpg, ad esempio, poi non è detto che altri team di sviluppo potrebbero trarre dei vantaggi ad usarlo, magari per cambiarlo e non avere un gioco dal design uguale a Killzone ci vogliono più risorse che non affidarsi ad altre soluzioni (ad es. UE3) oppure a sviluppare un motore proprietario.
    Poi credo sia il più potente, finora si è visto poco ma mi pare che il Cry Engine 2.0 sia più impressionante e l'indiscutibile superiorità di ps3 (e anche di 360) credo possa già essere messa in discussione oggi da un pc di fascia alta, magari un quad-core con sv dx10.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo