La prima vera giornata lavorativa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: La prima vera giornata lavorativa

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

La prima vera giornata lavorativa

Allora, oggi finalmente ho fatto la mia prima vera esperienza lavorativa.
    Ho lavorato spesso da amici, zii, e gentaglia varia , però oggi per guadagnare qualche soldino mi sono messo d'impegno, e per un'associazione locale dovevo portare di casa in casa dei biglietti del teatro alle persone che gli avevano ordinati. Biglietti del costo di 15-25 euro. Per ogni biglietto che la gente comprava io ci guadagnavo 2 euro. Pian pianino ci sto guadagnando qualcosa
    Il punto del topic è: oggi ho incontrato tanta gente, chi cordiale, che faceva lo gnorri, chi invece faceva lo stronzissimo. Addirittura una ha chiamato alla polizia perchè pensava volevo rubargli i soldi (). A voi come è andata la prima volta? Che lavoro avete fatto? Come vi è andata? Esperienza strane?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

ORGOGLIO LUCANO L'avatar di ro360
    Registrato il
    09-06
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Ho lavorato spesso da amici, zii, e gentaglia varia , però oggi per guadagnare qualche soldino mi sono messo d'impegno, e per un'associazione locale dovevo portare di casa in casa dei biglietti del teatro alle persone che gli avevano ordinati. Biglietti del costo di 15-25 euro. Per ogni biglietto che la gente comprava io ci guadagnavo 2 euro. Pian pianino ci sto guadagnando qualcosa
    Il punto del topic è: oggi ho incontrato tanta gente, chi cordiale, che faceva lo gnorri, chi invece faceva lo stronzissimo. Addirittura una ha chiamato alla polizia perchè pensava volevo rubargli i soldi (). A voi come è andata la prima volta? Che lavoro avete fatto? Come vi è andata? Esperienza strane?
    il mio primo giorno di lavoro? in una fabbrica di cablaggi elettrici il primo giorno è stato abbastanza fustrante perchè venivo sballottato di qua e di la senza sapere cosa fare e senza conoscere nessuno, naturalmente c'erano degli stronzi che se ne approfittavano che ero nuovo e mi facevano sgobbare come un negro
    cantastorie

yuzadellenuvole
    Ospite
    Il primo giorno di lavoro non me lo ricordo benissimo,cmq ho lavorato in una ditta dove si fanno articoli di Natale.Il primo giorno e' sempre bello,i problemi vengono dopo.Infatti il secondo giorno ho litigato con la tipa che lavorava li,antipatica come non so cosa,mi diceva di svegliarmi che ero lento.Cioe' una donna che ti dice ste cose????Alla fine ci sono stato una settimana e me ne sono andato.

Jacob89
    Ospite
    In un cantiere come manovale: mi son trovato abbastanza bene, colleghi cordiali.
    M'han fatto (giustamente) sgobbare, ma alla fine ne è valsa veramente la pena per lo stipendio (non mi sarei aspettato quella cifra).

Utente
    Registrato il
    09-03

Domanda

Citazione yuzadellenuvole Visualizza Messaggio
    il secondo giorno ho litigato con la tipa che lavorava li,antipatica come non so cosa,mi diceva di svegliarmi che ero lento.Cioe' una donna che ti dice ste cose????
    Se te lo avesse detto un uomo sarebbe cambiato qualcosa?

Rika78
    Ospite
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Il suo orgoglio non sarebbe andato in frantumi.E' dura per gli ometti essere ripresi da una donna.Ed è anche la cosa che più amo del mio lavoro.

Utente
    Registrato il
    11-04
    bhe in effetti è un po una cazzata,pero in genere da una donna ti aspetti che ti risponda in modo gentile...certo una donna isterica che ti grida dietro con voce stridula è una cosa non piacevole (capitata diverse volte) peggio di una sgridata di un vecchio in canottiera imho

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Il suo orgoglio non sarebbe andato in frantumi.E' dura per gli ometti essere ripresi da una donna.Ed è anche la cosa che più amo del mio lavoro.
    che sadiche

yuzadellenuvole
    Ospite
    mi avrebbe dato un po' meno fastidio lo ammetto poi soprattutto il primo lavoro gia' ero impeditissimo essere ripreso da una donna e' stata una legnata...avevo il morale sotto i piedi
    Ultima modifica di yuzadellenuvole; 2-10-2007 alle 20:07:02

Hellgatsu
    Ospite
    Di vero lavoro ricordo il primo giorno come lavapiatti in pizzeria.Terribile.NOn sapevo fare niente ma quello si aspettava che sapevo fare tutto.Una settimana e mi cacciò lui stesso

Utente
    Registrato il
    09-03
    E' bello quando gli stereotipi vanno in frantumi: sono la prova tangibile che qualcosa in fondo è cambiato.

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Se vuoi conoscere il diavolo, conosci le donne.

$more$
    Ospite
    L'anno scorso ho passato tutta l'estate in un edicola a vendere giornali,non è stato frustrante:ci ho guadagnato parecchio e in più mi sono anche divertito,il bello delle edicole è che mentre attendi il prossimo cliente,puoi sfogliare i giornali.

Tre mesi in uno stanzetto dotato di aria condizionata,più ci penso più mi convingo che sì,è il lavoro che fa per me.

DOMINGO83
    Ospite
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    io invece inizio domani,volantinaggio.Speriamo bene

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    io invece inizio domani,volantinaggio.Speriamo bene
    quello lo vorrei fare pure io, perchè riuscirei a fare 2 cose in una se mi mandano nella zona dei biglietti

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo