La maggior parte dei ragazzini si lamenta dei propri professori...io al contrario non so cosa fare..se lamentarmi o no... vi faccio alcuni esempi
Italiano e Latino : Oltre ad avere una cultura alquanto infinita sulla storia della musica e di tutte le canzoni che sente (anche se preferisce il rock

è un fan dei sepoltura )
Il mio professore di Italiano e Latino è solito dire cazzate e cazzeggiare insieme a noi... raccontando barzellette parlando di merda o di modelle..

Da quando ha msn mi aiuta anche con i compiti
Storia dell'Arte: Professore che possiede un R6... motociclista che entra con la moto in scuola...con tanto di giubotto casco areografato personalizzato e guanti... Ha una sessantina di anni ma se ne frega e al viaggio ha fumato il rosmarino con noi
Storia e Filosofia : Professore con il "karma"...accende l'incenso in classe spara cazzate una dietro all'altra inerenti alla materia fuma i sigari e na volta all'anno dice che gli è morta la madre per tornare a scuola un mese dopo l'inizio normale
Religione : Lui è il grande

Bestemmia in classe
Fuma sempre in classe (ma lo fanno molti a scuola nostra dato che abbiamo i balconi )
Dice Parolacce fino alla morte...e potrei continuare all'infinto..
Sembra la cattiva copia di Giobbe Covatta ( o come se scrive

)
Comincia a parlare di Giuseppe e l'Egitto e finisce per parlare delle orgie... (uno dei tanti esempi)
Vabbè questi erano i più sfrontati ... ma abbiamo anche altri..
Il concetto è che nessuno dei miei professori fà parte della branchia di quelli " severi"
Fanno la loro lezione, spesso migliore di tutti quelli che seguono metodi "classici" e lasciano i ragazzi liberi di seguirla o meno assumendosi cosi le loro responsabilità
Il risultato? siamo una delle migliori classei del liceo tutti con una media del 7 e siamo arrivati in terza senza nessun bocciato (28 persone)
Voi che ne pensate?