I miei professori :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: I miei professori :D

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06

I miei professori :D

La maggior parte dei ragazzini si lamenta dei propri professori...io al contrario non so cosa fare..se lamentarmi o no... vi faccio alcuni esempi

Italiano e Latino : Oltre ad avere una cultura alquanto infinita sulla storia della musica e di tutte le canzoni che sente (anche se preferisce il rock è un fan dei sepoltura )
    Il mio professore di Italiano e Latino è solito dire cazzate e cazzeggiare insieme a noi... raccontando barzellette parlando di merda o di modelle..
    Da quando ha msn mi aiuta anche con i compiti

Storia dell'Arte: Professore che possiede un R6... motociclista che entra con la moto in scuola...con tanto di giubotto casco areografato personalizzato e guanti... Ha una sessantina di anni ma se ne frega e al viaggio ha fumato il rosmarino con noi

Storia e Filosofia : Professore con il "karma"...accende l'incenso in classe spara cazzate una dietro all'altra inerenti alla materia fuma i sigari e na volta all'anno dice che gli è morta la madre per tornare a scuola un mese dopo l'inizio normale

Religione : Lui è il grande
    Bestemmia in classe
    Fuma sempre in classe (ma lo fanno molti a scuola nostra dato che abbiamo i balconi )
    Dice Parolacce fino alla morte...e potrei continuare all'infinto..
    Sembra la cattiva copia di Giobbe Covatta ( o come se scrive )
    Comincia a parlare di Giuseppe e l'Egitto e finisce per parlare delle orgie... (uno dei tanti esempi)

Vabbè questi erano i più sfrontati ... ma abbiamo anche altri..
    Il concetto è che nessuno dei miei professori fà parte della branchia di quelli " severi"
    Fanno la loro lezione, spesso migliore di tutti quelli che seguono metodi "classici" e lasciano i ragazzi liberi di seguirla o meno assumendosi cosi le loro responsabilità
    Il risultato? siamo una delle migliori classei del liceo tutti con una media del 7 e siamo arrivati in terza senza nessun bocciato (28 persone)
    Voi che ne pensate?

Utente L'avatar di hakagilol
    Registrato il
    09-07
    si ankio avevo professori strambi del genere... almeno si va a scuola con piu voglia =D

Bannato L'avatar di Heron1987
    Registrato il
    10-05
    Che hai un gran culo.
    E che devi fare da zavorrino al prof con l'r6 XD

Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Citazione Heron1987 Visualizza Messaggio
    Che hai un gran culo.
    E che devi fare da zavorrino al prof con l'r6 XD
    un giorno gli darò na pista..mi limito a sverniciarlo in curva dato che nn ce la fa a piegare

$more$
    Ospite
    Io non mi lamento,sono loro che hanno da ridire su di me e,in fondo,posso capirli

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    un mio prof universitario stamattina ha detto:

"divertitevi adesso, voglio vedervi arrivare con le occhiaie perchè siete stati svegli tutta la notte, ci penso io a non farvi dormire in classe. adesso è tempo di divertirsi, di fare 3-4 feste la settimana"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Non mi lamento. Vorrei solo l' annientamento del corpo docenti.

Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei ragazzini si lamenta dei propri professori...io al contrario non so cosa fare..se lamentarmi o no... vi faccio alcuni esempi

Italiano e Latino : Oltre ad avere una cultura alquanto infinita sulla storia della musica e di tutte le canzoni che sente (anche se preferisce il rock è un fan dei sepoltura )
    Il mio professore di Italiano e Latino è solito dire cazzate e cazzeggiare insieme a noi... raccontando barzellette parlando di merda o di modelle..
    Da quando ha msn mi aiuta anche con i compiti

Storia dell'Arte: Professore che possiede un R6... motociclista che entra con la moto in scuola...con tanto di giubotto casco areografato personalizzato e guanti... Ha una sessantina di anni ma se ne frega e al viaggio ha fumato il rosmarino con noi

Storia e Filosofia : Professore con il "karma"...accende l'incenso in classe spara cazzate una dietro all'altra inerenti alla materia fuma i sigari e na volta all'anno dice che gli è morta la madre per tornare a scuola un mese dopo l'inizio normale

Religione : Lui è il grande
    Bestemmia in classe
    Fuma sempre in classe (ma lo fanno molti a scuola nostra dato che abbiamo i balconi )
    Dice Parolacce fino alla morte...e potrei continuare all'infinto..
    Sembra la cattiva copia di Giobbe Covatta ( o come se scrive )
    Comincia a parlare di Giuseppe e l'Egitto e finisce per parlare delle orgie... (uno dei tanti esempi)

Vabbè questi erano i più sfrontati ... ma abbiamo anche altri..
    Il concetto è che nessuno dei miei professori fà parte della branchia di quelli " severi"
    Fanno la loro lezione, spesso migliore di tutti quelli che seguono metodi "classici" e lasciano i ragazzi liberi di seguirla o meno assumendosi cosi le loro responsabilità
    Il risultato? siamo una delle migliori classei del liceo tutti con una media del 7 e siamo arrivati in terza senza nessun bocciato (28 persone)
    Voi che ne pensate?
    Ke andrebbero clonati!
    Da noi anno scorso avevamo un prof a italiano cn cui nn facevamo niente!!!!!! Poi però quest'anno nee è arrivato uno nuovo ke c fa lasvorare ma è simpatico lo stesso; la prof d disegno nn c'è mai!!! E qll di biologia era un cavallone ma se ne è andato pure lui!!!

Per il resto....studiamo e parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Paolin0.
    Ospite
    Figo. Vorrei avere io dei professori così. Solo 2-3 meritano da me.

The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    da me sono da bruciare tutti

LeanderFelix
    Ospite
    Fanno tutti schifo, gli unici due buoni sono:

Storia dell'arte/disegno
    perché è abbastanza simpatica, molto tranquilla e alla mano, e spiega bene.

Chimica
    Billwiller ( detto BillyWilly ) è il nostro idolo:
    la prima volta che doveva venire in classe nostra quest'anno è arrivato vicino alla porta "io devo venire qui?" "professoreeee!!! si dovete venire qua" "ok", e se n'è andato, per tornare un quarto d'ora dopo.
    Diciamo che si assenta per un mese all'anno, arriva sempre in ritardo, una delle ultime perle è:
    "vedete, questo gesso è più lungo di quest'altro"
    *il gesso si spezza e metà cade a terra*
    "ora non più "

E' un idolo è basta

Ah, poi c'è italiano che forse nel paleolitico era anche divertente, ma fa le stesse battute da secoli ormai, e ogni volta ci cascano le palle

Utente
    Registrato il
    07-04
    Io invece mi diverto con il mio prof d'Italiano

Certe volte suona con me nei locali

Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Da noi il migliore è il prof di religione con cui ho spesso discussioni divertenti sul tema satanismo/Dio/maglietta childen of bodom/ecc.. Ci si diverte molto con lui..

Non da buttare quello di filosofia/storia..solo perchè ascolta rock e metal e suona il basso in un gruppo

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    grnadissimo quello di religione

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Ma che culo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo