Avete dei genitori rompicazzo che frugano ovunque?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Avete dei genitori rompicazzo che frugano ovunque?

Cambio titolo
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03

Avete dei genitori rompicazzo che frugano ovunque?

No, perchè spero di non essere il soolo ad avere una madre che mi rompe il cazzo di continuo frugando ovunque nella mia roba sperando di mandarmi in carcere, mi sono veramente rotto i coglioni, giuro su dio, mi sono rotto le palle. Non si può vivere così, che non puoi uscire di casa, e che se escie ogni volta che rientri in casa ti senti dare del drogato, ti senti dire che sei una merda, che hai amici della minchia, che sei la vergogna della famiglia intera...basta, mi sono rotto.

Tanto così, per dire, che ve ne fotta o meno.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    beh a me ste cose non capitano

e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    I miei non frugano e non frugheranno mai nelle mie cose, anche perché me ne accorgo se lo fanno di nascosto, ma poi non si permetteranno mai di farlo!

Cerca di chiarire con i tuoi.

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    ma lo sei drogato almeno o no?

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Mio padre frugava ovunque, ora gli ho fatto perdere il vizio.
    Di solito rientrando a casa trovo sempre qualche critica ad aspettarmi, ma me ne strafotto quasi sempre, tanto sono cazzatine.
    Poi mi accusano sempre di avere l'amante (frequento molte ragazze) ma dicono "tranquillo, alla tua ragazza non lo diciamo"

Sinceramente la storia dell'amante mi sfrega un po' le balle...ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

digli "se continuate di questo passo..iniziero a bucarmi! " vedrai che smetteranno eheh
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".

Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    no... i miei frugano solo se io dò il permesso...

Registrato il
    04-03
    Citazione game³ Visualizza Messaggio
    ma lo sei drogato almeno o no?
    fumo cannoni, sì, sono drogato. Ho provato a smettere, e lo sanno, ho ripreso, e lo sanno, e ogni volta mia madre trova sempre un modo per scovarmi la roba...ora, che sia giusto o meno (che io fumi) non penso sia argomento da trattare, dato che la mia vita la gestisco io, ma sicuramente non sono una merda, non mi sento la vergogna di nessuno, vado a scuola, lavoro, quello che voglio comprarmi lo acquisto con i miei soldi...d'accordo, vivo sotto il loro tetto..non mi permetterei mai di farmi vedere fumare, o di tenere cose in giro, ma c'è bisogno che mi facciano sentire un criminale 24/24? Non so, io credo di essere una persona equilibrata, di essere un buon figlio, ma se ho un cazzo di vizio di merda, che tra l'altro mi mantengo, che ci posso fare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Sono i tupi genitori,e si preoccupano per la tua salute,e sperano di farti smettere,magari i modi non saranno i piu' giusti,ma almeno non se ne sbattono

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    è successo diciamo nelle due settimane successive a quando mi hanno beccato le cartine, filtrini e una sigaretta rotta conservata... ora hanno smesso
    alla fine sono genitori, è normale che si comportino così e se lo fanno è perchè tu ti sei fatto beccare o hai dato loro l'impressione di fare qualcosa.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    fumo cannoni, sì, sono drogato. Ho provato a smettere, e lo sanno, ho ripreso, e lo sanno, e ogni volta mia madre trova sempre un modo per scovarmi la roba...ora, che sia giusto o meno (che io fumi) non penso sia argomento da trattare, dato che la mia vita la gestisco io, ma sicuramente non sono una merda, non mi sento la vergogna di nessuno, vado a scuola, lavoro, quello che voglio comprarmi lo acquisto con i miei soldi...d'accordo, vivo sotto il loro tetto..non mi permetterei mai di farmi vedere fumare, o di tenere cose in giro, ma c'è bisogno che mi facciano sentire un criminale 24/24? Non so, io credo di essere una persona equilibrata, di essere un buon figlio, ma se ho un cazzo di vizio di merda, che tra l'altro mi mantengo, che ci posso fare?
    Tutte le droghe, anche se ti fanno stare bene, devono essere curate. Prova a parlare con loro dell'argomento e fagli capire che vuoi riprovare a mettere.

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    se sei drogato allora è ovvio che cercano di farti uscire dal tunnel, forse non usano il migliore modo ma almeno ci provano

Registrato il
    04-03
    Citazione dark willow Visualizza Messaggio
    Sono i tupi genitori,e si preoccupano per la tua salute,e sperano di farti smettere,magari i modi non saranno i piu' giusti,ma almeno non se ne sbattono
    Sì, l'ho già sentita questa storia.

Non fraintendemi, non sono dispiaciuto che i miei si preoccupino, anzi, c'è gente che non ha la stessa fortuna, d'altro canto però mi sono veramente stancato di essere visto come un delinquente criminale...dalla mia famiglia, cristo!!

Fosse qualcun altro ok, ma la mia famiglia. .. Non sono loro che ci saranno sempre nel momento del bisogno? Nn so, io da una madre così, sinceramente , per come mi sta trattando ora non ho bisogno veramente di nulla, se non un po' di fottuta razionalità, e che cazzo, fra un po' ho vent'anni e mi devo ancora difendere su ciò che faccio nel mio tempo libero...c'è a chi piace bersi due gotti di vino, io mi fumo una canna, che cazzo di problema c'è?

Registrato il
    04-03
    Citazione shane Visualizza Messaggio
    Tutte le droghe, anche se ti fanno stare bene, devono essere curate. Prova a parlare con loro dell'argomento e fagli capire che vuoi riprovare a mettere.
    ma io non voglio riprovare a smettere, questo è il punto. Non devono tenermi d'occhio come un bambino.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    penso che sia normale che un genitore si preoccupi del propio figlio
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo