amici, io premetto che ho sempre odiato gli FPS a morte, mi danno un senso di oppressione e chiusura mostruoso. Questi sentimenti li provo tutt'ora. poi però quest'estate mi sono detto: "Ma, proviamo Call of Duty 3, dicono tutti che è una figata, poi su PS3 ci sono grandi gioconi FPS, mi devo abituare". Non l'avessi mai fatto. Oh non riuscivo a beccare nemmeno un soldato, proprio non riuscivo a capire dove dovevo sparare (

). Penso che il difetto non sia nel gioco, quanto mio, perchè in 10 anni di PS non ho mai finito un FPS, proprio non sono abituato. Ma ora mi chiedo: quando tra poco prenderò PS3 voi mi consigliate di prendere Resistance o, soprattutto, Killzone 2, che dai primi video mi sa molto di Killer-Application, un "Must", insomma. Cioè mi sembrano totalmente diversi da COD 3, perchè gli alieni o gli Helgast mi sembrano bersagli ben visibili, al contrario dei soldati in trincea. Concludendo vi chiedo di rispondermi non per la bellezza complessiva del gioco, quanto per le caratteristiche che ha, cioè bersagli ben visibili, che posso beccare anch'io, totalmente inesperto di FPS, o meno.