Due tipi FPS...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Prendo Resistance e Killzone 2, anche se non ho mai giocato un FPS?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

43 86,00%
  • No

7 14,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Due tipi FPS...

Cambio titolo
    Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07

Domanda Due tipi FPS...

amici, io premetto che ho sempre odiato gli FPS a morte, mi danno un senso di oppressione e chiusura mostruoso. Questi sentimenti li provo tutt'ora. poi però quest'estate mi sono detto: "Ma, proviamo Call of Duty 3, dicono tutti che è una figata, poi su PS3 ci sono grandi gioconi FPS, mi devo abituare". Non l'avessi mai fatto. Oh non riuscivo a beccare nemmeno un soldato, proprio non riuscivo a capire dove dovevo sparare (). Penso che il difetto non sia nel gioco, quanto mio, perchè in 10 anni di PS non ho mai finito un FPS, proprio non sono abituato. Ma ora mi chiedo: quando tra poco prenderò PS3 voi mi consigliate di prendere Resistance o, soprattutto, Killzone 2, che dai primi video mi sa molto di Killer-Application, un "Must", insomma. Cioè mi sembrano totalmente diversi da COD 3, perchè gli alieni o gli Helgast mi sembrano bersagli ben visibili, al contrario dei soldati in trincea. Concludendo vi chiedo di rispondermi non per la bellezza complessiva del gioco, quanto per le caratteristiche che ha, cioè bersagli ben visibili, che posso beccare anch'io, totalmente inesperto di FPS, o meno.
    Non mi va più di averne una, di firma...

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    beh sempre fps sono...i bersagli bene o male sono sempre sotto sembianze umane...nn conta la visibilità
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    03-07
    si ma dico gli Helgast te li vedi davanti, sai dove devi sparare (almeno questo ho dedotto dalle prime immagini), invece in COD 3 no, almeno nel mio caso.

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    inizia con killzone come ho fatto io, non te ne pentirai ( pure io odiavo i fps)

Registrato il
    03-07
    lo proverò, anche se non credo che il numero del tuo contapost sia 666 per caso...

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Sì.

Utente L'avatar di marco04-01
    Registrato il
    01-07
    Guarda gli fps non sono il mio genere di giochi preferiti però ho preso resistance ed è carino... Comunque quando prendi la ps3 puoi scaricarti la demo e provare... Lo stesso dischè una demo uscirà discorso con killzone.. Perchè una demo uscirà di sicuro...

Imma Firin My Lazor L'avatar di R E D
    Registrato il
    09-07
    gaurda gli fps è il mio tipo di giochi(xDDDDDD)insieme a molti altri,ma cmq ti consiglio di comprarteli,sai com'è,forse con un po di pratica....

p.s. non iniziare con le difficolta' piu alte

Nulla è reale.... L'avatar di Zaffiro
    Registrato il
    03-07
    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    amici, io premetto che ho sempre odiato gli FPS a morte, mi danno un senso di oppressione e chiusura mostruoso. Questi sentimenti li provo tutt'ora. poi però quest'estate mi sono detto: "Ma, proviamo Call of Duty 3, dicono tutti che è una figata, poi su PS3 ci sono grandi gioconi FPS, mi devo abituare". Non l'avessi mai fatto. Oh non riuscivo a beccare nemmeno un soldato, proprio non riuscivo a capire dove dovevo sparare (). Penso che il difetto non sia nel gioco, quanto mio, perchè in 10 anni di PS non ho mai finito un FPS, proprio non sono abituato. Ma ora mi chiedo: quando tra poco prenderò PS3 voi mi consigliate di prendere Resistance o, soprattutto, Killzone 2, che dai primi video mi sa molto di Killer-Application, un "Must", insomma. Cioè mi sembrano totalmente diversi da COD 3, perchè gli alieni o gli Helgast mi sembrano bersagli ben visibili, al contrario dei soldati in trincea. Concludendo vi chiedo di rispondermi non per la bellezza complessiva del gioco, quanto per le caratteristiche che ha, cioè bersagli ben visibili, che posso beccare anch'io, totalmente inesperto di FPS, o meno.
    se li prendi ti viene voglia di giocare solo a quelli
    PSN ID:Grugnas-O_o-

guardami----> http://www.youtube.com/watch?v=Lq_EhN6zf5c

Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    guarda non la prenderre come offesa ma quella dei bersagli più visibili e facili da prendere è una stronzata di dimensioni titaniche, e te lo dico da uno che trova negli sparatutto il suo genere preferito.

Utente L'avatar di japanwar
    Registrato il
    11-06
    guarda, lo vuoi un consiglio? di fps prendi solo quelli tattici, mentre se ti vuoi divertire prendi uno sparatutto in 3° persona, quelli sì che spaccano di brutto!!!
    id psn: japanwar
    new pc: processore: intel quad core. scheda video: geforce 8800gts. ram: 4gb. HD: 550gb
    ps3: titoli posseduti: Oblivion, Uncharted, warhawk, Metal Gear Solid 4.

Psp: titoli posseduti: Pursuit Force, GTA LCS, GTAVCS, PES 2008.

macchine da gioco possedute: ps3, pc, psp.

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Prendi per ps3 GHOST RECON ADVANCE WARFIGHTER 2 è una figata pazzesca.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Registrato il
    03-07
    Citazione japanwar Visualizza Messaggio
    guarda, lo vuoi un consiglio? di fps prendi solo quelli tattici, mentre se ti vuoi divertire prendi uno sparatutto in 3° persona, quelli sì che spaccano di brutto!!!
    fino ad ora ho vissuto di 3 persona...

Registrato il
    03-07
    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    guarda non la prenderre come offesa ma quella dei bersagli più visibili e facili da prendere è una stronzata di dimensioni titaniche, e te lo dico da uno che trova negli sparatutto il suo genere preferito.
    ma io ho visto gli helgast che non stanno sempre trincerati e quindi riesci a beccarli, non come i soldati in trincea...

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Sono (saranno) due capolavori del genere, quindi devi prenderili, soprattutto se puoi usare la modalità Multiplayer online.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo