Spoiler:
bhe raga ma bisogna essere proprio deficenti allora!!! a me pare che siano un pò scemi a non implementare la tecnologia di immersion!!
Spoiler:
bhe raga ma bisogna essere proprio deficenti allora!!! a me pare che siano un pò scemi a non implementare la tecnologia di immersion!!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
ma chissenefregatanto i soldi li mettono loro, mica io.....a me basta che la vibrazione c'è, poi se è con la nuova tecnologia o con la vecchia, basta che vibri
![]()
si ok ! ma implementare quella nuova era meglio per noi che cosi il joipad si scaricava meno !!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
vabbè...oh, nn si può avere tutto dalla vita
fino ad ora nn abbiamo avuto la vibrazione.....adesso che sta per arrivare nn lamentiamoci![]()
Se utilizzasse un solo motore il costo del pad sarebbe inferiore sia per Sony che per il giocatore che lo compra
forse la licenza per la vecchia tecnologia costa meno?
CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
Case: Cabinet coolermaster elite 330
Ali: Corsair 600watt
io avevo letto che implementava il Touchsense
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
Allora, chiariamo un po di cose.
-Sony non ha mai detto di voler implementare la tecnologia "Touchsense", semplicemente si era sparsa questa voce sul web
-Seconda cosa, non è assolutamente detto che il rumble sia lo stesso della PS2.
I ragazzi di 1up hanno provato mgs4, dicendo che il rumble è migliore di quello del dual shock 2.
Quindi le cose son due, o Sony ha sviluppato una tecnologia proprietaria o la PS3 riesce via software a rendere migliore il vecchio rumble.
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=569501