Problema scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gm91
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    17

    Problema scheda video

    Ho una ATI x700 series da 256mb, che ha sempre funzionato bene con qualsiasi tipo di gioco. Il punto è che un giorno ha iniziato ad avere problemi durante una sessione di gioco, e da allora, appensa provo a usare un gioco appena appena spinto (test drive, GTR2) dopo pochi secondi si blocca l'immagine. Ora, questi stessi giochi hanno sempre funzionato, perchè ora non vanno più? Possibile che la scheda non riesca più a lavorare al massimo? Ho aggiornato il driver, ma cambia poco...
    Avete consigli?

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione gm91 Visualizza Messaggio
    Ho una ATI x700 series da 256mb, che ha sempre funzionato bene con qualsiasi tipo di gioco. Il punto è che un giorno ha iniziato ad avere problemi durante una sessione di gioco, e da allora, appensa provo a usare un gioco appena appena spinto (test drive, GTR2) dopo pochi secondi si blocca l'immagine. Ora, questi stessi giochi hanno sempre funzionato, perchè ora non vanno più? Possibile che la scheda non riesca più a lavorare al massimo? Ho aggiornato il driver, ma cambia poco...
    Avete consigli?
    le temp??

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •