Innanzitutto ciao a tutti, penso di non aver mai postato in questa sezione e spero possiate aiutarmi.
Possiedo un pc portatile vecchissimo ma perfettamente funzionante (Amd Duron tm presumo sui 500 mhz, 64 mb di ram con installato Windows ME). Come ho detto il pc funziona benissimo, la batteria tiene ancora un paio d'ore, il sistema operativo non è mai stato aggiornato in quanto il pc non è mai stato connesso ad internet.
L'unico problema è Microsoft Word 2000 e in generale tutti i programmi di videoscrittura, ad eccezione di blocco note. Usando questo pc quasi solamente per scrivere la tesi (è più comodo, me lo porto in giro, davanti alla tv, certe volte anche a letto ) il fatto di non avere nemmeno un programma di videoscrittura funzionante lo rende in pratica inutile. All'apertura di Word mi viene segnalato questo errore "il nuovo nome di menù non può essere uguale ad un nome di menù esistente". Cliccando su OK mi esce questo messaggio "Winword ha causato un errore in WINWORD.EXE. Winword verrà chiuso" e mi chiede di riavviare il pc.
Ho già provato a disinstallare Office e reinstallarlo ma il problema (solo con Word, gli altri strumenti di Office vanno benissimo) persiste. Stessa cosa per Wordpad MFC, che invece mi dice "WORDPAD ha causato un errore in MSWRD832.CNV. Wordpad verrà chiuso" e mi dice anche qui di riavviare
Ho provato allora ad installare Openoffice ma l'installer era troppo avanzato per ME.
Come posso risolvere il problema per evitare di dover scrivere la tesi in blocco note??
Scusate per la lunghezza ma ho cercato di spiegare tutto al meglio, grazie!