Ecco a voi il Musical di Peach e Bowser!
[YOUTUBE]YBAay9nPtOU[/YOUTUBE]
Qui trovate i testi.
Godetevi lo spettacolo.
Ecco a voi il Musical di Peach e Bowser!
[YOUTUBE]YBAay9nPtOU[/YOUTUBE]
Qui trovate i testi.
Godetevi lo spettacolo.
devo dire che il design è decisamente il più brutto che abbia mai visto...
è semplicemente fantastico![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Ma son gli stessi che han fatto questo?
[YOUTUBE]EvB-lIcHHPQ[/YOUTUBE]
Mi pare che sia il design che lo stile musicale si somiglino molto
Bello comunque![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
le canzoni sono carine peccato per il design un po' lineare
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Molto bello e divertente![]()
Bellissimo! E poi mi piace come sono disegnati![]()
il secondo è uno spettacolo O_O
la musica e i disegni sono bellissimi (vabbè magari i disegni un pò meno)
EDIT: il primo è anche meglio °_°
Ultima modifica di Razielll; 6-10-2007 alle 18:13:23
Ma non possono essere dello stesso autore, sia stile musicale che design sono opposti!
Comunque fantastico![]()
Il secondo postato è mitico ed è nel mio cuore da giugno...Mentre il primo è simpatico, molto bello quando canta il goomba![]()
Carina la musica, per il resto è una bella cagata![]()
il primo video mi fa impazzire Bowser quando dice "Wake up" e poi inizia la musica![]()