Nuova scheda video: compro ora o aspetto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuova scheda video: compro ora o aspetto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Nuova scheda video: compro ora o aspetto?

    La mia ati x1900xt ha esalato l'ultimo respiro una settimana fa. Ora devo comprare una nuova scheda video e ho già messo l'occhio su dei modelli più potenti e che vengono anche meno della mia (all'epoca la pagai 500€ ).
    Visto però che il mercato dell'hardware è uno dei più bastardi in circolazione, vorrei sapere se conviene spendere (tanti, troppi) soldi per una scheda video potente ora o aspettare (chessò, ribassi imminenti, miglioramenti ecc.).
    Per ora rimango in attesa di risposte. Se conviene aspettare aspetto.
    Se invece conviene comprare subito una scheda video, mi direste per cortesia qual'è la migliore anche nel rapporto qualità/prezzo?

  2. #2
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    intanto dicci la tua conf.... poi credo tu abbia sbagliato sezione!
    cmq per tutto quest'anno le schede + veloci saranno 8800gtx/ultra 2900xt/pro
    per prodotti + potenti dovresti aspettare l'inizio 2008 cmq dipende dalla tua conf..... anche se adesso la scelta dovrebbe ricadere sulle 2900pro che sono delle xt a frequenze + basse (IN PRATICA RISPARMI 100EURO)
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •