Ho trovato in un ecocentro una cpu, che dovrebbe essere un Athlon X 1800+ ( Tramite il modello che c'era scritto sopra ho trovato su internet la scheda tecnica)
Il problema è che, oltre a non sapere se va o meno ( questo non è un problema, basta che provo..), non so se va bene nella mia mobo..
Diciamo che nella scheda tecnica dice che l'attacco per questa cpu è il socket A 462 ( lo stesso che ho su questo pc dove uso internet, non quello in firma)
Però mi chiedo, mi sembra che ci siano nelle mobo particolari per le cpu Athlon Xp o vanno bene anche su quelle non recenti?
Adesso io ho un Duron 700 e fa pietà, visto che ho trovato questa cpu ( tra l'altro nell'ecocentro non si possono prendere le cose ma solo portarle, che cavolo di regola è questa, beh ma sono riuscito a prendergli una cpu in fretta..) volevo montarla e sperare che funzioni..
Vi chiedo, è possibile fare questo cambiamento? Io ho una GA7ZX, una Gigfabyte con socket A..
http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD...1800DLT3C.html
Ho trovato questo, non è proprio cosi la mia cpu, cioè ha un colore diverso e tipo nell'angolo invece della lettera N c'è una T da me.. Cmq la sigla è quella..