Rinascita Neo-Fascista in Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 533

Discussione: Rinascita Neo-Fascista in Italia

Cambio titolo
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06

Rinascita Neo-Fascista in Italia

mi pare che ci siano sempre più sostenitori di partiti o + spesso movimenti di estrema destra tra i giovani italiani... è una cosa che succede solo a livello locale qui da me, o anche voi avete riscontrato la cosa nelle vostre città? Nelle scuole dele vostre c'è una netta distinzione tra gruppi uniti da idee politiche comuni???
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

CodeRed
    Ospite
    No, nella mia città sono scomparsi quasi tutti gli esponenti delle frange estreme della politica [ sia fascisti che comunisti quindi ] e genericamente regna l'indifferenza alla politica.

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione Greg[ita] Visualizza Messaggio
    mi pare che ci siano sempre più sostenitori di partiti o + spesso movimenti di estrema destra tra i giovani italiani... è una cosa che succede solo a livello locale qui da me, o anche voi avete riscontrato la cosa nelle vostre città? Nelle scuole dele vostre c'è una netta distinzione tra gruppi uniti da idee politiche comuni???
    Dalle mie parti trovi queste "opinioni" tra i ragazzi dai 13 ai 18 anni. Urlano viva il Duce viva il Duce senza sapere chi sia, ti fanno sapere che prima o poi voteranno Forza Nuova e che il loro unico obbiettivo è disegnare celtiche e mandare a casa i marocchini.

Tutto questo si dovrebbe dissolvere dai 19 anni in su, ma solo se il ragazzo è sano di mente

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    da me no, molto di meno anzi.

meteor1
    Ospite
    chissà perchè stanno tornando...

Rika78
    Ospite
    Citazione meteor1 Visualizza Messaggio
    In realtà non se ne sono mai andati.
    Il sentimento nostalgico per il ventennio nero è sempre stato presente in Italia, anche nel dopoguerra.

_Faber_
    Ospite
    se ne sono mai andati ?
    e da sempre che i "bimbi" fanno il saluto romano o il saluto vigoroso a pugno chiuso finchè arriva il giorno che trovano altri interessi o si guardano allo specchio e vedono quanto sono ridicoli o nel peggiore dei casi non cambiano

a quella età al massimo litigavo perchè qualcuno diceva che il Napoli era una squadra da buttare e quindi andava contro i miei ideali

Aeon
    Ospite
    Citazione aleword Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti trovi queste "opinioni" tra i ragazzi dai 13 ai 18 anni. Urlano viva il Duce viva il Duce senza sapere chi sia, ti fanno sapere che prima o poi voteranno Forza Nuova e che il loro unico obbiettivo è disegnare celtiche e mandare a casa i marocchini.

Tutto questo si dovrebbe dissolvere dai 19 anni in su, ma solo se il ragazzo è sano di mente
    Qui è molto più diffuso il fascistello che vota forza italia, mah...
    Non c'è limite al peggio.

meteor1
    Ospite
    Citazione _Faber_ Visualizza Messaggio
    se ne sono mai andati ?
    e da sempre che i "bimbi" fanno il saluto romano o il saluto vigoroso a pugno chiuso finchè arriva il giorno che trovano altri interessi o si guardano allo specchio e vedono quanto sono ridicoli o nel peggiore dei casi non cambiano

a quella età al massimo litigavo perchè qualcuno diceva che il Napoli era una squadra da buttare e quindi andava contro i miei ideali
    1 - io preferirei rivolgere l'attenzione a chi sa quel che dice...i pupetti non sono da considerare...
    2 - uè, sei del napoli? sono interista...quanti ne volete oggi?

gymvideo
    Ospite
    Semplicemente va di moda e i truzzi di oggi sono abituati a seguire la moda.

_Faber_
    Ospite
    1 - io preferirei rivolgere l'attenzione a chi sa quel che dice...i pupetti non sono da considerare...
    2 - uè, sei del napoli? sono interista...quanti ne volete oggi?
    chi sarebbero questi ?

comunque stasera El Pocho e Zalayeta ve ne fanno uno ciascuno =)

Utente L'avatar di Mr.Peemp
    Registrato il
    02-07
    ora va abbastanza di moda il neofascismo,conosco un pò di gente che così si proclama
    credo che il merito sia per lo più dell'ottima propaganda di partiti come forza nuova,sanno molto bene come fare presa sui più giovani
    purtroppo questi movimenti sono solo un grande ricettacolo di ignoranza 8(
    Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
    io ci ho provato

_Faber_
    Ospite
    Citazione Mr.Peemp Visualizza Messaggio
    ora va abbastanza di moda il neofascismo,conosco un pò di gente che così si proclama
    credo che il merito sia per lo più dell'ottima propaganda di partiti come forza nuova,sanno molto bene come fare presa sui più giovani
    purtroppo questi movimenti sono solo un grande ricettacolo di ignoranza 8(
    Propaganda ? Chiamiaola sfruttamento dell'ignoranza, che in un certo senso è un ottima propaganda ma che purtroppo per loro va a colpire e persuadere solo ignoranti

Utente L'avatar di Mr.Peemp
    Registrato il
    02-07
    Citazione _Faber_ Visualizza Messaggio
    Propaganda ? Chiamiaola sfruttamento dell'ignoranza, che in un certo senso è un ottima propaganda ma che purtroppo per loro va a colpire e persuadere solo ignoranti
    naturalmente,se uno ha anche solo un'idea generale di quello che è ed è stato il fascismo una propaganda simile non ha utilità
    ma il target di forza nuova & co. in genere è giovane e spesso ignorante in materia,quindi sono facili prede
    Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
    io ci ho provato

_Faber_
    Ospite
    purtroppo non ho mai incontrato giovinelli di Forza Nuova (mentre ne ho incontrati tanti di Azione Giovani ), vorrei vedere su dieci quanti sanno dirmi e spiegare il programma del loro partito (partito ?)

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo