Protezione StarForce( consigli inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Protezione StarForce( consigli inside)

Cambio titolo
    Ribaldo
    Ospite

Protezione StarForce( consigli inside)

Avrei bisogno di alcuni consigli riguardo la protezione StarForce. Ho istallato CoJ, ma nell'ultima finestrella mi chiede di istallare la protezione citata, se no non posso giocare.

Sono un pò titubante nell'accettare l'istallazione, poichè alcuni miei amici hanno avuto dei problemi.

Alcuni di Voi mi hanno rincuorato, dicendomi che si può benissimo istallare, poichè non produce nessun effetto negativo sull'hardware. Io sono combattuto dal gustarmi in pieno un gioco che merita sicuramente come coj, ma dall'altra parte ho paura che posso andare incontro a qualche problema. Come di consueto in questi casi, ho bisogno di un Vostro giudizio competente.

Spiegatemi soprattutto il "perchè" devo stare tranquillo, eseguendo quella protezione, e soprattutto dove va ad agire e cosa cambia.

Spero che Quedex veda questo thread, una sua disquisizione sull'argomento sarebbe come "manna" dal cielo. Forse però chiedo troppo

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    l'ideale è fare in modo che qualcosa compaia anche sulla rivista -.- io ancora non l'ho messa... e non voglio rischiare de combinà un macello...

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Magari c'è sempre il programmino starforce clean

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    installa tranquillamente, la starforce non crea più i problemi di una volta. anzi secondo me le storielle che questo sistema di protezione ha addirittura rovinato lettori è una buffala. è vero che a volte su certi sistemi ha incasinato Windows ma hardware proprio non ci credo. poi dopo che hai finito il vg puoi benissimo toglierla con starforce clean (presente anche sui DVD di GMC) come diceva enricoros

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    anche secondo me è stata tutta una buffala, installato 5-6 giochi con starforce anche su computer diversi e nessuno di questi computer ha mai avuto problemi...

Ribaldo
    Ospite
    Allora istallo la protezione?

Se nessuno di voi non ha riscontrato problemi....tanto vale provare.

Spoiler:

cmq la storia del lettore dvd non è una bufala, perchè l'ha vissuto un mio amico

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Allora istallo la protezione?

Se nessuno di voi non ha riscontrato problemi....tanto vale provare.

Spoiler:

cmq la storia del lettore dvd non è una bufala, perchè l'ha vissuto un mio amico
    Io sono un altro che non ha avuto mai problemi..e secondo me il tuo amico aveva un lettore logorato dal tempo..facile poi dar la colpa qui e lì

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)