Ho comprato una geforce 8500 gt da 512 mb e ho voluto giokare a il suddetto gioko però ho un problema mi va a scatti potreste aiutarmi??????
Ho comprato una geforce 8500 gt da 512 mb e ho voluto giokare a il suddetto gioko però ho un problema mi va a scatti potreste aiutarmi??????
Credo che ti conviene ridurre la risoluzione del gioco perchè la 8500GT è una skeda di fascia bassa.
Comunque prova ad aggiornare i driver, fai una deframentazione del disco, controlla se tieni virus ecc. ecc.
hai una 8500gt..cosa pretendi?? abbassa i dettagli![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
il gioco è pesante, la scheda fa schifo ai massimi livelli. res al minimo e dettagli bassi.
hai sbagliato sezione![]()
ho fatto la rilevazione hardware è dice che la skeda è buona ma i driver non so dove aggiornarli perme me lo kiede pooi per il resto va bene
Mha ragazzi io tutta sta pesantezza non l'ho vista..
ci ho giocato a dettagli bassi si..ma con la vecchia config:
- 2800+,512ram,9550 agp
Non mi sembra che il problema sia la vga,a meno che il resto della config fa schifo dovrebbe giocare decentemente e a dettagli al max a 1024x768,almeno..
kalel, non è che parli di chaos theory?
purtroppo la fascia bassa dx10 fa totalmente schifo...
No ragazzi,parola l'ho preso e fatto andare liscissimo..(si fa per dire,scattava discretamente).
Non so come,magari ho messo qualche patch non ufficiale scambiandola per ufficiale e mi si è adattato (tipo quella di oblivion).
Se avevo ancora il pc vecchio vi facevo gli screen![]()