Yo raga ho la geforce 5500 da ormai 5 anni e nn ho mai avuto problemi, ma ora siamo nel 2008 e devo cambiare scheda video. Io ho prensato ad una Ati x1950pro. Me la consigliate? mi durerà altri 5 anni?
grazie a tutti!!
Yo raga ho la geforce 5500 da ormai 5 anni e nn ho mai avuto problemi, ma ora siamo nel 2008 e devo cambiare scheda video. Io ho prensato ad una Ati x1950pro. Me la consigliate? mi durerà altri 5 anni?
grazie a tutti!!
non dici un budget, non dici il pc che hai;
sono uscite da un po' le dx10 e punti una scheda dx9;
SIAMO NEL 2007 ANCORA!
Avevo anke pensato di mettere un Intel Centrino duo!![]()
guarda, una scheda bella, costa, e cmq sarebbe totalmente inadeguata al tuo pc.
è cambiato tutto ormai, le uniche schede dx10 con il tuo tipo di attacco (l'agp) sono le 2400della ati con cui non si riesce a giocare.
devi rassegnarti a cambiare pc, quello non puoi più aggiornarlo o quasi - non ne vale la pena, spendi di meno con roba nuova avendo il triplo delle prestazioni
intel centrino duo?
cmq se piazzi una x1950 non funge con la cpu che ti ritrovi, quindi devi aggiornare tutto: scheda madre, ram, alimentatore, cpu e poi vga
cosi come stai adesso la x1950 non funziona causa slot, alimentatore fuffo e va a basso regime per colpa del p4
per le dx10 decenti non scendi sotto i 250-300 euro, ma vale lo stesso discorso di prima
fantaSCENZA direi
@starter: con già 1000€ fai un buon pc senza quasi scendere a compromessi, dual core, blah blah...se no ci stai anche con 6/700, ovvio che oprendi pezzi peggiori o cmq hai molta meno scelta...
Ho fatto tutto! mi vieni circa 883€!
non ho capito hai 833 da spendere????
che monitor hai????
puoi acquistare in rete?????
ti interessano lettori dvd o altro?????
le casse c'è le hai????
HTPC Raijntek Metis Plus modded
AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT