*** usa gli spoiler
*** usa gli spoiler
Ultima modifica di noumeno; 6-10-2007 alle 20:24:44
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
secondo me ci voleva lo spoiler![]()
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
lo spoiler credo che ci voleva...anche se sfido chiunque a non aver giocato a final fantasy VII
ti ringrazieranno con affetto tutti coloro che avevano intenzione di giocare il gioco; ribadendo comunque che ormai è fatto rispauto ma per corretttezza la prossima volta usa gli spoiler.
bhe si molto toccante ma forse ormai anche troppo esaltata.
![]()
se non avessi giocato a FF7, probabilmente adesso starei a maledirtidovevi mettere uno spoiler
cmq si, mi ha commosso... quando la sfera ha toccato terra, ed è partita la musica, mi è scesa una lacrimuccia![]()
firma non regolamentare.
Tomberry
L'anno scorso quando giocai a FF7 per la prima volta non è che sia stata una gran sorpresa, è lo spoiler meno spoiler della storia ormai, chissà se ci avessi giocato senza saperlo...
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Non mi ha fatto ne caldo ne freddo, visto che già sapevo che succedeva .
effettivamente sono in pochi a non saperlo, pure fra quelli che non l'hanno giocato...
io prima di giocarlo lo sapevo, ma sono cmq rimasto di m***da, non mi aspettavo proprio che morisse così presto....![]()
FF7![]()
firma non regolamentare.
Tomberry
più che l'infilzamento a spiedino, a mettere estrema tristezza è proprio tutta la scena. quel puzzone di sephiroth che continua a blaterare cose incomprensibili sul pianeta, cloud che per la prima volta in tutto il gioco si sente impotente e smette di fare il figo, il combattimento con il frammento di jenova con la musica triste e infine il trapasso nel laghetto...è tutta la scena che è girata in modo da mettere tristezza. se ci fosse stata l'uccisione del personaggio e poi si fosse visto solo un cloud incazzato nero che parte in quarta con lo spadone in mano, l'effetto avrebbe reso meno di niente.
si, la scena ha commosso, ma più per la regia che non per il personaggio in sè (usato pochissimo, in pratica solo al tempio)