aiuto! sul mio pc (cn xp) manca il processo explorer.exe (quello k serve x la funzione esplora risorse...) e quindi nn ci sono né barra delle applicazioni né icone...sapete aiutarmi??
aiuto! sul mio pc (cn xp) manca il processo explorer.exe (quello k serve x la funzione esplora risorse...) e quindi nn ci sono né barra delle applicazioni né icone...sapete aiutarmi??
ctrl+alt+canc...poi vai su applicazioni,clicca su nuova applicazione e scrivi explorer....io almeno ho risolto così^^
nono, avevo già provato cmq neanke a forzarlo con process explorer...avete altri suggerimenti?
fai qualche scansione antivirus/antispyware. prova a postare un log di hijackthis.
avevo provato con avg antispyware e spyware terminator...nn ne trovano
hai provato ad avviarlo manualmente dalla modalità provvisoria?
trl+alt+canc>scheda applicazioni>nuova operazione>scrivi o explorer oppure explorer.exe![]()
le ho provate tutte, con avg antispyware, spyware terminator, avast, antivir pe classic, forzato il processo manualmente, anche con process explorer, copiato il processo explorer.exe dalla cartella system in esecuzione automatica, entrato in modalità provvisoria ecc...e non dite "FORMATTA!".
'El Fraggatore Folle'
un'ultima speranza prova con spyware doctor che puoi scaricare gratis da qui: pack.google.it
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account