Il mio browser non funziona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il mio browser non funziona

Cambio titolo
    Sermor
    Ospite

Il mio browser non funziona

Come da titolo il mio browser che è Internet Explorer 7 non funziona, ogni volta che l'ancio l'applicazione compare la finestra con al massimo la pagina iniziale (avvolte neanche quella) ma poi non posso farci nulla, neanche chiudere l'applicazione premendo la "X",infatti per poterlo chiudere devo farlo con il Task Manager. Il problema si presentava anche con Internet Explorer 6; per poter utilizare Internet Explorer, ho dovuto creare un altro account dove funziona perfettamente, quindi il problema si presenta solo su quello principale. Come posso risolvere il problema?

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Per ora non mi viene in mente nulla..intanto però puoi avere la navigazione su quell'account utilizzando un altro browser tipo Firefox.
    Domande:

- che antivirus hai?
    - hai provato a scansionare?

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Sermor
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Per ora non mi viene in mente nulla..intanto però puoi avere la navigazione su quell'account utilizzando un altro browser tipo Firefox.
    Domande:

- che antivirus hai?
    - hai provato a scansionare?
    Come antivirus ho Avast! 4.7 e AVG 7.5, e ho fatto la scansione con tutti e due gli antivirus, ma non hanno trovato niente.Ho provato anche con Spybot ma non mi rileva niente.

Ragazzi buongiorno.
    Scusate se mi intrufolo nel discorso ma anch'io ho un pbm con explorer.
    Uso Vista e : nessun problema a caricare le pagine ma appena passo col mouse su un link o un menù a cascata,senza clickare su nulla,mi da errore e chiiuse l'applicazione.
    Macheccavolo!
    Non ho la minima idea di cosa possa essere.....vi risulta che Vista dia di questi problemi?
    Qualcuno sa cosa sia?
    Se sono andato O.T. o se c'è già questa discussione in atto,scusate la ripetizione.

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Come antivirus ho Avast! 4.7 e AVG 7.5, e ho fatto la scansione con tutti e due gli antivirus, ma non hanno trovato niente.Ho provato anche con Spybot ma non mi rileva niente.
    non esiste... non puoi usare 2 antivirus insieme, pena conflitti software anche gravi e anche il reset automatico del sistema...(magari anche lo schermo blu...)

quindi o avast o avg, scegli (io consiglio avast)... cmq: se hai xp prendi anche ad-aware 2007 e avg antispyware. (gli antispyware non fanno conflitto tra di loro, a differenza degli antivirus)

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Disinstalla avg, perchè due antivirus non vanno bene.

Sermor
    Ospite
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    non esiste... non puoi usare 2 antivirus insieme, pena conflitti software anche gravi e anche il reset automatico del sistema...(magari anche lo schermo blu...)

quindi o avast o avg, scegli (io consiglio avast)... cmq: se hai xp prendi anche ad-aware 2007 e avg antispyware. (gli antispyware non fanno conflitto tra di loro, a differenza degli antivirus)
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Disinstalla avg, perchè due antivirus non vanno bene.
    Beh, fino ad adesso non ho avuto nessun problema con questi 2 antivirus installati, ho riformattato il pc 1 anno fa e da allora non ho avuto mai problemi. Il problema con il browser è molto recente (tipo 1 settimana),e poi ad-aware già c'è l'ho.

breaker_no_stop
    Ospite
    Come da titolo il mio browser che è Internet Explorer 7 non funziona, ogni volta che l'ancio l'applicazione compare la finestra con al massimo la pagina iniziale (avvolte neanche quella) ma poi non posso farci nulla, neanche chiudere l'applicazione premendo la "X",infatti per poterlo chiudere devo farlo con il Task Manager. Il problema si presentava anche con Internet Explorer 6; per poter utilizare Internet Explorer, ho dovuto creare un altro account dove funziona perfettamente, quindi il problema si presenta solo su quello principale. Come posso risolvere il problema?
    a parte la grammatica,non sapevi che tenre 2 antivirus sullo stesso computer li fa andare in conflitto?

Sermor
    Ospite
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    a parte la grammatica,non sapevi che tenre 2 antivirus sullo stesso computer li fa andare in conflitto?
    Si lo sapevo, ma come ho scritto prima con questi non ho avuto problemi per 1 anno dalla formattazione, l'unico problema che ho e che il browser nell'account principale non funziona da più o meno una settimana. E comunque anche tu con la grammatica....

breaker_no_stop
    Ospite
    Si lo sapevo, ma come ho scritto prima con questi non ho avuto problemi per 1 anno dalla formattazione, l'unico problema che ho e che il browser nell'account principale non funziona da più o meno una settimana. E comunque anche tu con la grammatica....
    mi pare stranoa me con 2 programmi per la masterizzazione il pc per poco non andava in paradiso
    Spoiler:
    ero niubbo,non sapevo che non li dovevo mettere

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    a me fare una cosa del genere fa venire lo schermo blu...

Sermor
    Ospite
    mi pare stranoa me con 2 programmi per la masterizzazione il pc per poco non andava in paradiso
    Spoiler:
    ero niubbo,non sapevo che non li dovevo mettere
    Non so se sono io che ho una fortuna sfacciata o che tu abbia un po di sfortuna: io sul mio pc ho installato Nero 7.7 e Alcool 120% v1.9, e come antivirus AVG Free Edition 7.5 e Avast! 4.7, e fin'ora non ho avuto mai nessun problema tranne che per il browser ovviamente.

breaker_no_stop
    Ospite
    Non so se sono io che ho una fortuna sfacciata o che tu abbia un po di sfortuna: io sul mio pc ho installato Nero 7.7 e Alcool 120% v1.9, e come antivirus AVG Free Edition 7.5 e Avast! 4.7, e fin'ora non ho avuto mai nessun problema tranne che per il browser ovviamente.
    no,non è quello il fatto.a me windows dava un errore mi pare "winaspi"o qualcsa del genere.alcool e nero sono totalmente diversi.non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro
    Spoiler:
    mah,sarà fantascienza

Sermor
    Ospite
    no,non è quello il fatto.a me windows dava un errore mi pare "winaspi"o qualcsa del genere.alcool e nero sono totalmente diversi.non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro
    Spoiler:
    mah,sarà fantascienza
    Beh in base all'errore (winaspi) io credo, ma non sono sicuro, che il tutto sia riconducibile al masterizzatore, forse un problema di firmware o più probabilmente di incopatibilità del programma di masterizzazione con il tuo masterizzatore dvd e/o cd. Mah comunque sto benedetto browser ancora mi funziona......!!!
    Ultima modifica di Sermor; 8-10-2007 alle 20:57:51

Sermor
    Ospite
    Miracolosamente il browser sull' account principale funziona di nuovo. E' un mistero come abbia fatto a rifunzionare così all' improvviso, ma una mezza idea ce l'avrei...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo