Come installare UT2004 Ubuntu???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Come installare UT2004 Ubuntu???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06

Domanda Come installare UT2004 Ubuntu???

ho ut2004 che funzionava perfettamente su widows...ho provato ad installarlo su ubuntu aprendo il file linux-installer.sh ma mi dà un messaggio di errore dicendo che "mpossibile aprire il file «/media/cdrom1/linux-installer.sh».gedit non è stato in grado di determinare la codifica dei caratteri.
    Assicurarsi che il file non sia un file binario.
    Selezionare una codifica dei caratteri dal menù e riprovare."
    ho provato come codifica sia la UTF-8 che la ISO-8859-15
    Cosa devo fare per farlo partire???

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    non devi aprirlo con un editor. devi eseguirlo

MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Scusate l'OT, ma ci si può giocare anche contro utenti windows?
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    e come faccio ad eseguirlo? sono "entrato" nel cd con questo comando cd /media/cdrom1. poi che devo fare???

EDIT: ci sono riuscito... nn andava perchè dovevo farlo da root!
    Ultima modifica di nellorocca; 7-10-2007 alle 11:13:18

Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Citazione TheFury88 Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma ci si può giocare anche contro utenti windows?
    Certo che si. Praticamente per giocare online usi un client integrato nel gioco che si collega ad un server. L'unica differenza che c'è è che un client è stato scritto e compilato per windows e uno per linux. E' il server che poi gestisce il tutto e non il computer con cui si gioca, quindi non c'è problema anche nel caso in cui si volessero utilizzare protocolli e modalità di collegamento differenti fra computer distinti. Basta che il server accetti quelle modalità.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

Registrato il
    01-06
    Citazione Kiko_fire_ram Visualizza Messaggio
    Certo che si. Praticamente per giocare online usi un client integrato nel gioco che si collega ad un server. L'unica differenza che c'è è che un client è stato scritto e compilato per windows e uno per linux. E' il server che poi gestisce il tutto e non il computer con cui si gioca, quindi non c'è problema anche nel caso in cui si volessero utilizzare protocolli e modalità di collegamento differenti fra computer distinti. Basta che il server accetti quelle modalità.
    Ok grazie della risposta
    Se lo trovo ancora lo prendo in attesa del 3
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

Registrato il
    03-04
    Dovresti riuscire a trovare ancora unreal antology che è una raccolta. E' composto da un DVD con unreal+espansione, unreal 2, ut goty, ut 2004 e un CD con tutte le colonne sonore. Costa circa 30 euro e per quello che vale è meglio non farselo scappare. Ovviamente tutti i giochi sono già aggionati.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.

Registrato il
    01-06
    grazie spero di trovarlo perchè sul sito del mediaworld non lo trovo...
    e su gamestop non dice niente,se è la versione win o linux.
    Adesso guardo meglio...
    peer 2 peer anonimo

Registrato il
    03-04
    Citazione TheFury88 Visualizza Messaggio
    su gamestop non dice niente,se è la versione win o linux.
    Adesso guardo meglio...
    C'è solo una "versione". Cioè non c'è un DVD per Linux e uno per windows. E' uno che và bene per entrambi. Come i vecchi CD di UT ed Unreal ad esempio.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    la versione scatolata di ut2004 contiene anche l'installer per linux sul dvd/cd6

Registrato il
    01-06
    Ok grazie ad entrambi, allora con ogni probabilità lo trovo al mediaworld.
    Appena ci vado lo compro
    peer 2 peer anonimo