Come da titolo![]()
Come da titolo![]()
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
a me nn è piaciuto molto
EDIT: parlate del film ?
Eh puttana eva se vale!!!!!!
Il film e' una pietra angolare nella storia dell'animazione, bellissimo in ogni fotogramma.
"...Perché noi siamo simili. Come un corpo solido e la sua immagine riflessa, l'uno davanti all'altra, divisi da uno specchio. Guarda. Sono collegato a una rete enorme, della quale io stesso sono parte.
Qualcuno come te, che non può accedervi, forse può percepirla soltanto come luce. Siamo confinati in un'area limitata, ma facciamo parte di un insieme. Subordinati a una piccola frazione delle nostre funzioni.
Ma è giunto il momento in cui dobbiamo liberarci delle nostre limitazioni, e salire al livello superiore."
Dio, ho i brividi quando ripenso a quel pezzo...
Per quanto mi riguarda:
L'anime è bellissimo
Il manga sembra il delirio di un folle.
Tavole bellissime....ma trama assurda e sconclusionata.
Ok mi avete convinto
hum...mi date informazioni più tecniche sull'anime? (di quanti episodi si compone, se ha millemila serie...)
Nella mia ora di libertà
I'm leaving I'm leaving
vale kè è una pietra miliare.
X info: http://intercom.publinet.it/manga/gits.htm , http://www.ghostintheshell.com/ e http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_in_the_shell.
Qui trovi tutto
Nella mia ora di libertà
I'm leaving I'm leaving
personalmente ho visto solo il film....ancora oggi nn capisco perchè tt lo osannano....se nn sapessi che tutti lo considerano un capolavoro direi che è una ciofeca![]()
io ho i due volumoni.
ho letto il primo e m'è piaciuto un po' ma il secondo non l'ho ancora letto perchi, effettivamente, è impegnativo.
Cioè...devi stare bene dietro alla trama altrimenti è inutile interessarsene.
Proprio Lui![]()
JUST HIM!
FINISH HIM!
FATALITY!!!
Tu sei già morto!
ot: scusate, cm si chiama l'autore del disegno dell'avatar dell'autore del thread?