1) hai il gioco originale?
2) punkbuster è aggiornato?
3) il gioco è aggiornato?
4) è configurato bene il router/firewall?
5) è attivo punkbuster nelle opzioni del gioco?
si ma il server è il mio --.-- il paradosso e questo
azz asp ora che ce penso...! se lo creo dedicato fa la stessa cosa anche a me!!! allora ho da chiedere: è un bug??? esiste una soluzione??? a cosa è dovuto???
si ma io nelle opzioni del firewall ho tolto "non consentire eccezzioni" e ho selezionato cod multiplayer e cod giocatore singolo tra le eccezioni e ci ho messo la X
allora??? nessuno sa niente??? dai raga plz come posso fare per togliere sto problema è un bug come dice fulvlabot?
(lol) controlla bene il firewall. poi controlla anche d'aver aggiornato per bene punkbuster (dal sito www.evenbalance.com prendi il file pbsetup.exe e copialo su c:\programmi\call of duty\pb quindi avvialo, mettici la directory del gioco, poi check updates e lascialo fare. prendi anche il file pbsvc.exe avvialo e lascialo fare. questo installerà un servizio di punkbuster e inoltre lo setterà bene nel firewall. se è cod1 regalato da gmc come versione sei a posto, se hai quella originale uscita all'inizio allora oltre alla patch 1.5 (leggo che ce l'hai) prendi anche la 1.5b che risolve anche qualche exploit nel caso hosti qualche server.