Il gioco mi si blocca quando entro nella stanza dove c'è Otomo moribondo, credo quando dovrebbe partire un filmato. Come posso fare?
Il gioco mi si blocca quando entro nella stanza dove c'è Otomo moribondo, credo quando dovrebbe partire un filmato. Come posso fare?
"Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."
...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...
Sposto in Trucchi & Soluzioni
Non parte nessun filmato
Devi entrare e avvicinarti a lui per curarlo
il filmato finale e quello dove devi piazzare la carica sulla lastra di vetro e poi effetto bioshock![]()
Allora non capisco perchè si blocchi non appena entri nella sala dal passaggio sotto il pavimento.
P.S.: Ho il gioco alla versione 1.05, quella data da GMC.
Di bene in meglio...
Adesso mi dice che il mio profilo è danneggiato e dovrei eliminarlo. A questo punto qualcuno mi sa dire dove trovo i salvataggi in maniera da partire dalla missione successiva? Tanto se ho capito bene quella è finita ormai.
Ti posso dare i miei save
Ma non c'è quel punto esatto, ma poco prima
Aspetta che li uppo
Grazie, ma ormai, avendo visto che è l'ultima missione ho disinstallato il gioco. Grazie lo stesso comunque.
Vediamo un po' se ci azzecco.
Hai per caso una Ati Radeon 9550? Perchè io (e altri) ho avuto lo stesso identico problema con questa scheda video e non sono riuscito a trovare nessuna soluzione se non entrare nella stanza usando il visore termico. Vedi lo stesso le sagome e riesci a fare le due cosette per completare la missione. Nè senza visore, nè con quello notturno funziona, si pianta uguale senza alcun motivo.
Strano forte, però
E' vero, anche io ho una radeon 9550 e si pianta sempre lì.8(
Ma alla fine sono riuscito a finirlo......
(del ciclo: Sam Fisher è l' ultimo a morire)
Ultima modifica di The Bonecraker; 14-10-2007 alle 01:38:41