PANiCO! Notebook standard o Mac?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: PANiCO! Notebook standard o Mac?

Cambio titolo
  1. #1
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite

    PANiCO! Notebook standard o Mac?

    Non so se è la sezione giusta .. Nel caso spostate!

    Oggi dovrei andare andare a comprare un portatile da Unieuro e sono indecisa tra il solito sistema operativo o comprare il Mac .. Ok! Non sono un'intenditrice .. Ma ora non so se prendere uno o l'altro .. La differenza del prezzo si aggira intorno ai 100€ circa (se ricordo bene il "windows" costa 1.199 e l' "apple" intorno ai 1.090 .. ma comunque non sono un problema i 100€).
    Mi piace fare grafica e cose varie .. Ma sono troppo affezionata ai servizi windows (msn e office ad esempio) .. si lo so che ci sono anche nel mac .. ma sono uguali uguali?

    In poche parole .. illuminatemi!

  2. #2
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione giusta .. Nel caso spostate!

    Oggi dovrei andare andare a comprare un portatile da Unieuro e sono indecisa tra il solito sistema operativo o comprare il Mac .. Ok! Non sono un'intenditrice .. Ma ora non so se prendere uno o l'altro .. La differenza del prezzo si aggira intorno ai 100€ circa (se ricordo bene il "windows" costa 1.199 e l' "apple" intorno ai 1.090 .. ma comunque non sono un problema i 100€).
    Mi piace fare grafica e cose varie .. Ma sono troppo affezionata ai servizi windows (msn e office ad esempio) .. si lo so che ci sono anche nel mac .. ma sono uguali uguali?

    In poche parole .. illuminatemi!
    Io non ho mai provato un Mac, però so che sono molto più stabili dei sistemi che montano un S.O. Windows

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda, se vuoi un mac o prendi il 13,3, che cista ben equipaggiato cmq sui 1300, ed ha tutte le limitazioni di un 13,3 nel lavoro (ma pesa poco e autonomia lunga) oppure devi andare sui 15" ma per averli decenti si parla di 2k euri.... vedi tu... windows ci gira bene anche come 3d per quello, ma se è solo per sfizio senza reale utilità...sono tanti soldi!


    consiglio un portatile, magari sony o asus, se no hp o toshiba... no acer packard bell olidata e merdine varie...



    una donzella?
    Ultima modifica di mErLoZZo; 9-10-2007 alle 15:57:19

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    una donzella?
    Merlo, non ti facevo allupato

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    meeeenghia, de carne so'ffatto!
    la differenza è che io sono gentile, voi no

  6. #6
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    meeeenghia, de carne so'ffatto!
    la differenza è che io sono gentile, voi no
    Però ti sei rovinato mettendo le smilie che slinguazzano

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le hai aggiunte tu nel quote, e poi hai editato a mio nome per farsembrare che le avessi tolte!
    infame!!



  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione giusta .. Nel caso spostate!

    Oggi dovrei andare andare a comprare un portatile da Unieuro e sono indecisa tra il solito sistema operativo o comprare il Mac .. Ok! Non sono un'intenditrice .. Ma ora non so se prendere uno o l'altro .. La differenza del prezzo si aggira intorno ai 100€ circa (se ricordo bene il "windows" costa 1.199 e l' "apple" intorno ai 1.090 .. ma comunque non sono un problema i 100€).
    Mi piace fare grafica e cose varie .. Ma sono troppo affezionata ai servizi windows (msn e office ad esempio) .. si lo so che ci sono anche nel mac .. ma sono uguali uguali?

    In poche parole .. illuminatemi!
    Se non ti serve per usi particolari a parte qualche programma di grafica, internet msn ed office ti consiglio vivamente di restare sul Windows, il Mac probabilmente ti darebbe parecchi grattacapi, e sarebbe inutile per un uso del genere.

    PS: E non flooddate sempre come vedete una ragazza.. che allupati :P

  9. #9
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208
    notebook normale "standard"
    Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 650W GreenPower rev.2 Mobo: ASrock 785 Cpu: Amd Phenom II 555 3,2 Ghz Dissi:Zalman 9700 led Ram: A.Data Extreme Edition 800MHz @1066mhz 44415 4x2GB v2.1 HD: ST3250620N SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB core 625Mhz Mem 2Ghz LCD: Samsung 206bw 2ms

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    IL MAC GRATTACAPI NO DAI... CI SI ABITUA IN UN ATTIMO, E CMQ SI PUò METTERE WIN...IL PROBLEMA (ops, il cap, scusate) è il costo spropositato dell'hardware, per un 15"... e anche l'assistenza sto notando ultimamente.

    apple muori, merlozzo dixit

  11. #11
    SuBOIcE
    Ospite
    Io prenderei il mac, è ottimizzato al massimo ed è molto user friendly...

  12. #12
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    stesso dubbio, il fatto è che con gli stessi soldi di un mac trovi portatili molto più performanti ("in termini assoluti"), io infatti avevo addocchiato i lenovo

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione SuBOIcE Visualizza Messaggio
    Io prenderei il mac, è ottimizzato al massimo ed è molto user friendly...
    se non che mio cugino ha rpeso un bel macbook pro 17" full full (più di 3k euri) e in un mese si è già freezzato 5 volte...speriamo sia il fatto che osX10.4 è vecchio e con leopard fatto apposta per i c2d spariscano sti problemi...

  14. #14
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    ehehehe
    Vabbè .. alla fine ho preso un portatile normale .. anche perchè a quanto pare il mac che volevo prendere era andato a ruba .. comunque ho scelto questo .. spero di aver fatto un buon acquisto .. boh

  15. #15
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS Visualizza Messaggio
    ehehehe
    Vabbè .. alla fine ho preso un portatile normale .. anche perchè a quanto pare il mac che volevo prendere era andato a ruba .. comunque ho scelto questo .. spero di aver fatto un buon acquisto .. boh
    Ottima scelta madame, le consiglio però di disinstallare Norton Antivirus e sostituirlo con Avira Antivir: gratuito, leggero ed efficiente. Successivamente le consiglio di abbinarci anche un buon spyware come Adware, anch'esso molto efficiente. Faccia una scansione ogni settimana con lo spyware, in tal modo sarà protetta da ogni minaccia proveniente dalla rete...in caso di problemi non esiti a contattarmi.

    Sempre il suo

    Úvaldon92
    Ultima modifica di Úvaldon92; 10-10-2007 alle 00:03:51

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •