so che la maggior parte dei jrpg è per console, ma volevo sapere se ne esistono per pc e quali sono(conosco solo ff VII e ff VIII per pc)
so che la maggior parte dei jrpg è per console, ma volevo sapere se ne esistono per pc e quali sono(conosco solo ff VII e ff VIII per pc)
grandia 2, breath of fire 4, e mi pare basta
Grandia 2, Breath of Fire 4, Phantasy Star Universe.
Ci sarebbe anche un Magna Carta mi pare ma è in coreano (magari c'è qualche traduzione amatoriale in giro).
Un mio amico mi segnalo anche un tal Septerra Core, ma non ti so dire più di tanto. Dalle info che ho trovato su internet sembrerebbe un jrpg o comunque ci si avvicina.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Emulatore Psone > ;3
jrpg su pc? ce n'è una quantità enorme...in giapponese/koreano/cinese.
in inglese ce ne sono solo una manciata![]()
hum...alcuni l'hanno la traduzione amatoriale. da quel che ricordo alcuni Ys, come Ys1&2 Eternal e Ys oath in felghana
Avete dimenticato Anachronox, che molti chiamano GDR ma non lo è poi così tanto...è strutturato molto più da JRPG...anzi diciamo che tenta di unire le caratteristiche di entrambi...ma non è sto granchè infondo...![]()