Soma Bringer - Monolith Soft
Eternal Chronicle - Paon
Card Hero - Intelligent System
![]()
Soma Bringer - Monolith Soft
Eternal Chronicle - Paon
Card Hero - Intelligent System
![]()
Sarebbe interessante conoscere lo staff di Monolith dietro al gioco,la presenza o meno di Takahashi potrebbe dare diverso spessore al progetto.
Dalle immy non mi piace per niente,trovo più interessante lo stile di Eternal Chronicle di Paon.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Soma Bringer è un po' deludentello, a prima vista. Ma chi cura l'aspetto tecnico di 'sti titoli? Topo Gigio?
Cazzo, SE ci porta capolavori poligonali portatili e questi.. :-/
fai 4
è stato presentato anche Better Steal Princess, dai Climax, e pare essere un action rpg (o forse un gioco sullo stile di landstalkers)
comunque, questi 3 giochi sono molto anonimi...li avrei presi come progetti amatoriali.
azz e dire che mi ero preso bene pensando a chrono vedendo il psg di Soma Bringer..
cmq attendo news sui vari team, la grafica non è un problema (se nintendo riesce a far curare il gameplay a monolith..)
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Ce ne sono 3 di Takahashi dietro a Soma Bringer mi sa![]()
a me ispira Eternal Chronicle di Paon
non so il perchè, a istinto.
non so perchè ma Eternal Chronicle mi ricorda un pò Suikoden per design..Per il resto il lavoro di Monolith non mi dice molto per ora
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
A occhio,il più interessante è Eternal Chronicle.
Di Soma Briger sinceramente non ho capito moltoLe immagini diciamo sono piuttosto confusionarie XD
Vabbè, diciamo che a pelle non me ne interessa nessuno.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Credo che, come per Square Enix, questi lavori non siano affidati alla divisione principale...solo che SE tecnicamente è imbattibile, questi progetti invece sembrano un pò spartani (non 300![]()
)
Cmq Soma Bringer è il primo gioco annunciato da Monolith Soft dopo l'acquisizione da parte di Nintendo. Inoltre avrà l'ost composta da Yasunori Mitsuda!![]()
Ultima modifica di Tyrion84; 11-10-2007 alle 12:40:14
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Mi sembrano molto anonimi, poi nn impazzisco per gli jrpg.