Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=547924
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=547924
Anche se lentamente siamo arrivati alla 34ma apertura! Alla faccia del topic, son ben 510 post x 34 aperture = 17340 messaggi su FFXI ! Congratulations!!
Visto che devo dire qualcosa che sia OT per forza: Oggi free day, sususu con il goldsmithing, sono a 34, -66 al mio traguardo *_*
| FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
| FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-
Fortunato, io sinceramente senza fare più i soliti 5 event che oramai so a memoria mi trovo molto meglio, mi sa proprio lascierò HNMls, sempre le stesse cose annoiano purtroppo.
mi sa che un giorno di questi torno a fare un salto li giu, è.é oltretutto con l'expansione ci sta il Dancer \o/ sperando nn sia un ennesimo buffer o_o; anche se 90% sicuro che lo sia v.v
ZM16: Celestial Nexus :: 11/10
Ero annoiato, loggo 2 secondi, saluto e mi dicono, come help in Zm16, io subito vado (mi serviva) e clear! Ora mancano i Promy (ancora) e poi posso fare Apocalypse Night. Ora sloggo ancora, troppo game fa male!
Edit: Dal forum della mia LS:
Andream scrive: From Today I'll have a low attendance because...
Ithil risponde: Come back quick please, I feel insecure with our lolpld :-/
/cheer
Ultima modifica di wakka_f; 11-10-2007 alle 19:39:48
Nuovo Job rilasciato..
...
E' un tank
...
...
La sua AF è bianca e bellissima
...
...
Ha spell e sembra il miglior tank che ci sarà,
...
...
Non fa per i Tarutaru....
... Si chiama
Spoiler:
...
Spoiler:
Ultima modifica di wakka_f; 11-10-2007 alle 20:59:42
;_; come sono triste
Oggi fatto Gods, tutti (tranne Kirin)... Prima Genbu, poi Byakko... poi arriviamo da colui che aspettavo con ansia: Seiryu è_é se droppa l'abj per crimson gauntlets è mio... io tutta contenta faccio del mio meglio per non far schiattare nessuno, mi do alla magia bianca come non ho mai fatto... Seiryu muore... niente abj...
...
...
...
ed è già la seconda volta che accade, anche la prima volta, con un'altra LS, se droppava erano miei... Lo sto detestando sempre di più >.<
Tra l'altro ha droppato Seiryu's Kote che in mancanza dei crimson non ci sputo affatto, e che fanno... li danno ad un sam... mabbaff..... -.-
Pensa che io da Genbu sto aspettando Koenig Head, e vedo sempre droppare altro, ho visto + Z.Mits di Koenig Head ><
C O N G R A T U L A T I O N S a Squall per la sua nuova Adaman hauberk, alla faccia di Raxe xD
Ultima modifica di wakka_f; 12-10-2007 alle 16:11:28
ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo di questo bellissimo gioco ho appena iniziato e non so cosa devo fare chi mi aiuta per favore???