http://www.youtube.com/watch?v=2kow0hZj0T4
chi si ricorda questo gioiellino?
http://www.youtube.com/watch?v=2kow0hZj0T4
chi si ricorda questo gioiellino?
Mi ricorda un sacco la mia infanzia, non il migliore Carpenter ma Kurt Russel è un grande.
Sei pronto Jack?
Io sono nato pronto
Mi stupisce che ti sia piaciuto Legend Reborn![]()
Personalmente l'ho trovato una cazzata, con un trama che non sta ne in cielo ne in terra
un ottimo film di serie B,con dei personaggi carismatici e una storia piena d'atmosfera
che film...jack burton rulla a bestia (in termini di risate)
un film che non mi stanco mai di rivedere, un kurt russel in chiave comica e tutto un "fantamondo" di leggende cinesi di contorno.
ovvio che non si possa pretendere nulla di più che qualche risata,ma nel complesso, un buon film leggero,per chi ha voglia di divertirsi quell'oretta senza troppe pretese.
la bionda a cui va dietro Kurt ha fatto qualche altra parte?
Urca!!!
Ha fatto la parte della grandissima maialona (scusate il termine) nel primo film di Porky's, leri era quella che ululava ogni volta che lo faceva, mamma mia
poi è stata nel cast del primo film di Scuola di Polizia.
Ha lavorato pure con Joe Mantegna, è il mitico Christopher Reeve (), in un ottimo giallo...lei sempre nella parte della maialona
Ovvimante è forse (ora) più conosciuta, perchè è nel cast di Sex and the City, al cinema ci sarà anche il film, sempre con lei
Eccola qui
Un film avanti di 15 anni. Prima che un certo cinema di Hong Kong si espandesse in occidente, prima di Tarantino. Geniale. Col senno di poi lo si apprezza ancora di più.
E poi...
"Jack Burton: Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Lo Pan: Chi?!
Jack Burton: Jack Burton, il quipresente. Il vecchio Jack dice sempre... basta adesso."
Un mito.
Scusate il termine ma questo è un film della madonna!
Sicuramente uno dei miei preferiti di sempre. Un mix perfetto tra azione, fantasy, horror e commedia. Un cast perfetto e una storia azzeccatissima. Ottimo il doppiaggio di Carlo Valli.
Ultima modifica di Otacon86; 11-10-2007 alle 17:41:33
L'autore del post neanche è entrato con un attivo di 32 messaggi ed è stato già bannato
Mi dispiace per lui, ma se le vanno a cercare![]()