sistemino nuovo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: sistemino nuovo?

Cambio titolo
  1. #1
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950

    sistemino nuovo?

    Il mio pccì lo vedete in firma, x ora funge ancora decentemente, ma non credo potrò invecchiarci assieme...
    Non ho seguito molto gli sviluppi dell'hardware da un annetto ad oggi, indi brancolo nel buio, so solo che la spesa la vorrei rimandare il più possibile, anche xche se ho capito, posso riciclare solo l'hd! E il floppino...
    Mi date un "termine" di vita x il mio scatolotto, basato su fatti tipo "esce HL3 e li sopra non riesci neanche ad installarlo"? A idea mia ciò avverrà inizio 2008, erro?
    E un idea di cosa potrò prendermi con una MODESTA spesa che mi permetta di avere un sistema "al passo ma non troppo"... Mi basta che tutto giri in maniere fluida e con effetti grafici onesti, non voglio un sistema del cern riadattato all'uso domestico!
    Anche xche il mio povero monitor dà segni di stanchezza, e non si sa mai!
    Grazie mille a tutti!
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    beh....nn sei molto specifico nei componenti...cmq nn credo duri ancora molto...con 600 euri ti fai un buon pc


  3. #3
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Citazione Ilmore Visualizza Messaggio
    beh....nn sei molto specifico nei componenti...cmq nn credo duri ancora molto...con 600 euri ti fai un buon pc
    Non sono specifico xche fino a ieri credevo che le ddr400 fossero abbastanza recenti! Davvero non so nulla delle ultime uscite!
    Con 600€ intendi TUTTA la baracca? L'ultimo up che ho fatto è stato il procio x 80€...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  4. #4
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    guarda con 600 ti fai più o meno un pc come il mio..anche con il procio migliolre

  5. #5
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Il punto è che un Amd atlhon 64 x2 4600 non so che è!
    Sono fermo a quando un 3000 era più veloce di un 2800 ma meno di un 3200!
    Mettiamola così, cosa mi servirà x giocare ai giochi in prossima uscita, tipo Crisys, in maniera decente? Se il sistema che andy '91 ha in firma va bene, perfetto! Sennò che mi servirà? Possibilmente un sistema che, con qualche aggiornamento saltuario, possa durarmi un paio d'anni!
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  6. #6
    DarkGod(NP)
    Ospite
    io x un pc

    pentium 4 500GB di memoria masterizzatore dvd scheda video geforce4 mx

    senza contare il resto che non lo so...

    gli ho dato 500 e poco + euri

  7. #7
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione DarkGod(NP) Visualizza Messaggio
    io x un pc

    pentium 4 500GB di memoria masterizzatore dvd scheda video geforce4 mx

    senza contare il resto che non lo so...

    gli ho dato 500 e poco + euri
    è uno scherzo, vero?

  8. #8
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    Citazione DarkGod(NP) Visualizza Messaggio
    io x un pc

    pentium 4 500GB di memoria masterizzatore dvd scheda video geforce4 mx

    senza contare il resto che non lo so...

    gli ho dato 500 e poco + euri

    spero che tu ti stia riferendo appena arrivato l euro vero? cioè al 2002..sennò hai oreso una sola di quelle madornali

  9. #9
    DarkGod(NP)
    Ospite
    se intendi la scheda video... ah no aspetta ora che mi ricrdo i 500 poco + era il prezzo se non riciclavo il masterizzatore dvd e la scheda video...

    dato che quella geforce4 mx e vecchia come il cucco a avevo questa e una nuova di next gen nonso quanto costi...

    cmq fate come se non avessi detto niente il mio pc a parte i GB non ha niente di nuovo...

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Si infatti,hai preso na solona.
    Autore i pc costano e se vuoi far girare un gioco che non è ancora uscito ed esigente come Crysis ad un dettaglio decente ti serviranno ben più di 500€,ah conta che il monitor mi sa che lo devi cambiare..hai un crt o un lcd?
    Lcd almeno di 19"

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    DarkGod(NP)
    Ospite
    no non ho speso 500€

    a li spendevo se cambiavo tutto e facevo tutto nuovo... ma avro speso in totale 250€

    cmq lo schermo e un lcd... 19 pollici non so dovrei guardare sulla scatola

    cmq una scheda video buona ne ho viste molte in giro e il mio occhio e caduto una nvidia 8600 gt se ho letto bene...

    e buona??

  12. #12
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    è di fascia medio/bassa, direi più bassa

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  13. #13
    DarkGod(NP)
    Ospite
    xke a me servirebbe una buona scheda video... queli sono quelle buone ma che costino poco

  14. #14
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Se non vuoi spendere molto devi rimanere in ambito DX9

    Ti consiglio una X1950Gt 100/110 euro o la X1950PRO 140 euro(si trova anke a meno) e se puoi spendere di più la 1950XT(170 euro)

    Queste skede sono molto più veloci rispetto alle nvidia8600 o alle ati 2600

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  15. #15
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Si infatti,hai preso na solona.
    Autore i pc costano e se vuoi far girare un gioco che non è ancora uscito ed esigente come Crysis ad un dettaglio decente ti serviranno ben più di 500€,ah conta che il monitor mi sa che lo devi cambiare..hai un crt o un lcd?
    Lcd almeno di 19"
    Beh, alla fine se qualcuno non vuole giocare al massimo con 600€ si fa un buon computer. Metti Asrock, 4600+, 1950pro, 2GB e lc-power 550 e Crysis se lo gioca in DX9 abbastanza bene. Poi volendo, quando avrà i soldi, può mettere una DX10 e Phenom.

    E poi che hai contro i fidi CRT? :P

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •