Al Gore e la presidenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Al Gore e la presidenza

Cambio titolo
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02

Al Gore e la presidenza

Al Gore ha vinto il nobel per la pace. Se già si sussurrava che potesse entrare a sorpresa nella gara per la candidatura democratica ora i sussurri si fanno grida.
    Voi cosa ne pensate? Dovrebbe (ri)provare a diventare presidente? E, se decidesse di provarci, potrebbe intanto sconfiggere Obama, la Clinton ed Edwards?
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

Romantico Illuminista... L'avatar di Sakkumitsu
    Registrato il
    07-05
    Non mi sovviene cos'abbia fatto per ricevere quel titolo. Sara' che non l'ho mai seguito molto se non quando concorreva alla Presidenza e turante quel concerto. Ma magari ha anche fatto qualcosa di buono, non lo so.
    Codice Amico Pokémon Platino: 2922-6188-3864

"Ossian ha vinto Omero nel mio cuore..."
    J. W. Goethe, "I dolori del giovane Werther"
    "A warrior takes sword in his hand, clasping a gem to his heart.
    Engraving vanishing memories into the sword,
    He places finely honed skills in the stone.
    Spoken from the sword, handed down by the stone..."
    Final Fantasy Tactics

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    E' stato premiato (insieme all'Ipcc dell'Onu) per aver contribuito a render noti i problemi legati al cambiamento climatico. In effetti il suo documentario ("An inconvenient truth") è stato visto da milioni di persone.

La domanda comunque non riguardava tanto il nobel, quanto la possibilità che Gore approfitti di questa vittoria per (ri)scendere in campo in vista delle presidenziali.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Guarda,non è che potrebbe vincere,se si candida ha la vittoria in pugno.
    Francamente anch'io lo voterei

Fr4nk
    Ospite
    Non credo ci sia al momento americano sulla terra che possa riscuotere consenso popolare maggiore; d'altronde era già alle stelle dopo la Palma d'Oro al festival di Cannes. Gli manca solo la canonizzazione insomma. Francamente già da diverso tempo ero dell'idea che fino alla fine si sarebbe candidato; tuttavia le varie secche smentite mi hanno un pò disorientato, mi sarei aspettato una presa di posizione meno radicale, una politica dei "forse" in modo da non risultare dissidente nelle proprie scelte nel momento della candidatura. Insomma non lo escludo ma con il passare del tempo sono diventato sempre più scettico a riguardo.

Le primarie sono vicine, comunque, inutile flagellarsi in ipotesi.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    l'importante è che Bush non ha più la possibilità legale di essere rieletto. Chiunque salirà alla Casa Bianca il prossimo anno, brinderò e mi ubriacherò fino a mattina, fumando sigari cubani alla faccia sua il giorno in cui dovrà levare le tende

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Lo spero,visto che la Clinton non mi entusiasta ed Obama è senza speranze,ma dubito fortemente.Come farebbe perlomeno a raggiungere i soldi raccolti dalla Clinton in 1 anno in soli 3 mesi?E a chi li prenderebbe poi,visto che la gran parte dei democratici ha già donato?
    E poi le prime primarie sono fra poco,se si dovesse candidare lo dovrebbe fare entro la fine di Ottobre.
    C'è poi Bill Clinton che non gli farebbe di sicuro buona pubblicità,considerando quello che Gore fece nel 2000 e considerando anche che Hillary ha il 90% di chance di vincere le primarie.
    RIP ITALIA

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    l'importante è che Bush non ha più la possibilità legale di essere rieletto. Chiunque salirà alla Casa Bianca il prossimo anno, brinderò e mi ubriacherò fino a mattina, fumando sigari cubani alla faccia sua il giorno in cui dovrà levare le tende
    se vince la clinton rimanda l'ubriacata alla prossima

Mvesim
    Ospite
    2008

Elezioni presidenziali statunitensi

Cima99 già col capellino della festa e lo spumante: Evvai! Finalmente ci liberiamo di Bush.

Telecronista: E il vincitore delle elezioni americane è...

Cima99 con bava alla bocca: E'...?

Telecronista: George W. Bush, per la TERZA volta!

Cima99: EVVA... no... cosa?!? Come? Ma... ma... la storia del secondo mandato out e... e...

Telecronista: Forse non tutti lo sanno, ma Bush durante la fine del mandato ha fatto una piccola legge che ha abrogato la legge che vietava di ricandidarsi la terza volta.

Cima99:

[Cima99 entra in stasi mentale per 30 minuti]

[Cima99 ritorna in se e capisce il fatto compiuto]

Cima99: NOOOOOOOOOOOOOooooooooOOOOOOOO!!!!!!!!

[Cima99 prende la bottiglia di spumante, la spacca sul tavolo e tenta il suicidio, poi per fortuna si sveglia... madido di sudore]

Ultima modifica di Mvesim; 13-10-2007 alle 12:25:23

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Se sostenesse in 1° persoa Obama sarebbe il mio nuovo idolo

Ha smentito di nuovo, pare, quindi probabilmente no.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    2008

Elezioni presidenziali statunitensi

Cima99 già col capellino della festa e lo spumante: Evvai! Finalmente ci liberiamo di Bush.

Telecronista: E il vincitore delle elezioni americane è...

Cima99 con bava alla bocca: E'...?

Telecronista: George W. Bush, per la TERZA volta!

Cima99: EVVA... no... cosa?!? Come? Ma... ma... la storia del secondo mandato out e... e...

Telecronista: Forse non tutti lo sanno, ma Bush durante la fine del mandato ha fatto una piccola legge che ha abrogato la legge che vietava di ricandidarsi la terza volta.

Cima99:

[Cima99 entra in stasi mentale per 30 minuti]

[Cima99 ritorna in se e capisce il fatto compiuto]

Cima99: NOOOOOOOOOOOOOooooooooOOOOOOOO!!!!!!!!

[Cima99 prende la bottiglia di spumante, la spacca sul tavolo e tenta il suicidio, poi per fortuna si sveglia... madido di sudore]

mveso, vai a...
    Sono scherzi da fare ad una persona appena svegliatasi?! Fortuna che mi sono informato abbastanza e una tale notizia l'avrei di certo saputa

@swsm: IL Clinton mi è piaciuto come presidente e, onestamente, per fare peggio di Bush e per essere da me più odiato/a di lui, la Clinton o chi per essa dovrebbero davvero impegnarsi per fare più schifo

mveso, vai a...
    Sono scherzi da fare ad una persona appena svegliatasi?! Fortuna che mi sono informato abbastanza e una tale notizia l'avrei di certo saputa
    Per fortuna avrebbe bisogno di un emendamento costituzionale, per poterlo fare; vista la sua attuale popolarità, non resterebbe che il colpo di stato, per ottenere un terzo mandato.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Per fortuna avrebbe bisogno di un emendamento costituzionale, per poterlo fare; vista la sua attuale popolarità, non resterebbe che il colpo di stato, per ottenere un terzo mandato.
    dubito che tenti un colpo di stato quindi dormo sogni (relativamente ) tranquilli. Sarò del tutto rilassato solo quando non vedrò più la sua faccia alla Casa Bianca in qualità di presidente degli Stati Uniti

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    dubito che tenti un colpo di stato quindi dormo sogni (relativamente ) tranquilli. Sarò del tutto rilassato solo quando non vedrò più la sua faccia alla Casa Bianca in qualità di presidente degli Stati Uniti
    Dovrai aspettare il 2009 allora.
    RIP ITALIA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo