Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=564410
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=564410
ieri pome stardust al cinema,voto 7,5
ieri sera ho visto hostel....che schifo
Questa notte registro E Johnny prese il fucile in programmazione su fuori orario. Non l'ho mai visto e so che molti ne parlano bene, anche qui sul forum.
l'alba dei morti dementi...bellissimo!
visto un uomo da marciapiede, capolavoro ma non mi è piaciuto
voto: 8+
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
For$aken
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
ho finito di vedere troppo belli (e chi è stato nel thread delle immagini già lo sa). Devastante la prima metà del film per quanto è trash, inevitabilmente soporifero da lì in poi. Da questo punto di vista Alex l'ariete aveva avuto meno picchi ma era più costante
recitare è troppo fico! [cit.]![]()
Lord Skop's
The number 23,un buon trhiller,mi ha tenuto incollato per tutta la durata del film,il colpo di scena finale a mio avviso era un tantino prevedibile,comunque nel complesso mi è piaciuto abbastanza sarà che adoro Jim Carrey.
Dopo la fine del film sono scattate le pippe mentali,con mia madre ho incominciato a fare due calcoletti e quel numero usciva sempre.
Inquietante.
![]()
Ultima modifica di Marcus; 13-10-2007 alle 19:24:49
rivisto Hot Shots 2, carino come sempre![]()