Il mio pc non ha l'audio, e non è sicuramente un problema di monitor, ho controllato le impostazioni volume, e sono gia' settate
Cosa puo' essere?
Il mio pc non ha l'audio, e non è sicuramente un problema di monitor, ho controllato le impostazioni volume, e sono gia' settate
Cosa puo' essere?
i driver della scheda audio non installati?
(sistema - gestione periferiche - ci sono pallini gialli?)
i volumi nascosti smagari...
(control panel - sound - volume altoparlanti)
solo che, il mio monitor non ha le casse audio, è un LG flatron l192 ws, e non ha nemmeno il buco per le cuffie (pero' il monitor che avevo prima aveva le casse, e non c'era volume nemmeno la'...)
nelle periferiche non ho visto "scheda audio" ma "codec audio" e mi dice appunto "periferica funzionante" pero' non si sente una cippa
Hai collegato almeno 2 casse stereo alla skeda audio?(devi collegare il spinotto verde)
Se non coleghi le casse è normale che non senti niente![]()
Lo spinotto verde esce dalle casse(oppure dal monitor se tiene le casse integrate) è viene colegata indietro al pc (l'entrata è sempre di colore verde con forma rotonda).
Invece se tieni il 2.1 ci sono due spinotti uno sempre verde(le casse) è uno di colore giallo ocra(il sub woofer)
Ci sono di tutti i prezzi da 5/10 euro fino a centinaia di euro,comunque è normale quelle da 5/10 euro fanno skifo.
Se vuoi delle buone casse pigliale di marca logitech o creative
Non ti consiglio il modello perchè non ne capisco molto
Se vuoi un ottimo 5.1 ti consiglio queste
http://www.pixmania.com/it/it/507035...-x-540-we.html
Si trovano a 79 euro
ok, grazie ancora per la disponibilita'![]()
in pratica non attaccvi la spina?![]()
Per vedere se la tua skeda audio funziona, inserisci delle semplici cuffie nella presa verde è controlla se senti i suoni o canzoni