Informazione fumetterie a Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Informazione fumetterie a Roma

Cambio titolo
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04

Informazione fumetterie a Roma

Visto che sto da poco a Roma vorrei un paio di informazioni se ci sono delle fumetterie vicino alla stazione Rebibbia (o comunque vicino alle fermate della Metro B).
    Ho quasi smesso di comprare fumetti ma alcune cose (tipo alcune nuove uscite o dei numeri di Eden) vorrei recuperarle.
    Grazie anticipamente per le risposte.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Allora qui intanto nel primo post: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=461136 ci dovrebbero essere il sito in cui ti elenca le varie fumetterie di Roma per quale siano le migliori però devi aspettare qualcun altro

Nyx
    Ospite
    Quelle vicino Rebibbia non te le consiglio

Non ho mai preso la metro in vita mia quindi non saprei dirti riguardo la fermata.

Quella dove mi servo io è una delle migliori di Roma (se non la migliore) si chiama Casa del Fumetto.

C'è anche una mappina che ti fa capire dove si trovi

Dovrebbero essere tra le migliori anche le STAR SHOP e Fobidden planet (da quanto mi hanno riferito)
    Ultima modifica di Nyx; 13-10-2007 alle 19:54:21

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Citazione Nyx Visualizza Messaggio

Non ho mai preso la metro in vita mia quindi non saprei dirti riguardo la fermata.

Quella dove mi servo io è una delle migliori di Roma (se non la migliore) si chiama Casa del Fumetto.

Quando devo recuperare qualcosa ordino sempre da là. *___*

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Vai alla pulce a centocelle.

Ma stai a rebibbia? io sto un paio di quartieri più in là...

Registrato il
    10-04

Uhm dovrei prendere la metro B fino a Termini, poi cambiare e salire sulla A e scendere alla fermata indicata sul sito.
    Se ce ne fosse qualcuna più vicino sarebbe meglio (specialmente per il fatto che ancora non ho l'abbonamento e perciò spendo sempre 1€ a viaggio ).

Nyx
    Ospite
    Gaurda nel link che ti ha passato King c'è una lista di tutte le fumetterie d'italia.
    Cerchi su Roma e guardi...Star Shop e Forbidden planet (le altr proprio non le conosco).

Di star shop ce ne sono 3 uno è a Ostia gli altri due non so.

Registrato il
    10-04
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Vai alla pulce a centocelle.

Ma stai a rebibbia? io sto un paio di quartieri più in là...
    Sì sto praticamente nella via di fronte alla stazione della metro di Rebibbia.

Gaurda nel link che ti ha passato King c'è una lista di tutte le fumetterie d'italia.
    Cerchi su Roma e guardi...Star Shop e Forbidden planet (le altr proprio non le conosco).

Di star shop ce ne sono 3 uno è a Ostia gli altri due non so.
    Del thread ne conoscevo già l'esistenza, il fatto è che non sono pratico del posto (essendoci solo da lunedì) e per questo motivo ho aperto questo thread (magari qualcuno che ne conosceva una vicino mi poteva dare delle indicazioni ).

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    a Rebibbia proprio non conosco nulla, mi spiace, ma se riesci ad arrivare fino alle zone intorno a via del Corso, viale Trastevere o Prati ce ne sono parecchie

Registrato il
    10-04
    Citazione avatarz Visualizza Messaggio
    a Rebibbia proprio non conosco nulla, mi spiace, ma se riesci ad arrivare fino alle zone intorno a via del Corso, viale Trastevere o Prati ce ne sono parecchie
    Vabbè anche se non è lì in zona non ci sono problemi, io chiedevo solo una fumetteria facile da raggiungere con la metro B.

Nyx
    Ospite
    Fossi in te mi armerei con un "Tutto Città" e proverei a capire quale di quelle fumetterie si trova più a portata di "metro"

Arrivare nelle zone centrali con la metropolitana non dovrebbe essere un problema in ogni caso

Registrato il
    10-04
    Fossi in te mi armerei con un "Tutto Città" e proverei a capire quale di quelle fumetterie si trova più a portata di "metro"

Arrivare nelle zone centrali con la metropolitana non dovrebbe essere un problema in ogni caso
    Il fatto è che lo scazzo è potente in me.
    E se trovavo qualcuno che mi poteva dare qualche indicazione era meglio.
    Comunque farò così appena avrò un pò di tempo.

Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Non so se ce ne sono vicino rebibia, con la metro b se scendi a Bologna e ti fai un 500 m a piedi prendendo viale delle provincie arrivi a viale ippocrate dove trovi forbidden planet (piccola ma abbastanza fornita). se il sabato o la domenica ti fai un giro in centro in una delle prime traverse di via del corso venendo da piazza del popolo trovi uno star shop.
    Altre raggiungibili con la sola B non le conosco.
    Alla casa del fumetto ci sono stato solo una volta, è molta ben fornita ma davvero cara.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Ma la fumetteria a V.le Ippocrate non si chiama Le nuvole parlanti?

O ha cambiato nome? Oppure stiamo parlando di due fumetterie diverse?