Consiglio Battlefield 1942
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio Battlefield 1942

Cambio titolo
    Red5
    Ospite

Consiglio Battlefield 1942

Ciao
    Sono terribilmente indeciso
    Un mio amico (conoscente) mi venderebbe battlefield 1942+the road to rome+secret weapons per un totale di 10 euro .
    Puo risultare poco per voi,ma in questo momento a me i soldi servono tutti e sinceramente mi seccherebbe spenderli per un gioco, che magari, resta li a prendere la muffa.
    Volevo prendere un gioco con una buona modalità multiplayer (mi compro si o no un gioco ogni 4 mesi) e mi ispirava battlefield.
    Quindi meglio lasciar perdere e pagare un pò più con battlefield 2 (il 2142 non mi piace) che mi piace molto, o prendere bf 1942? (a proposito quanto costa BF 2 ?)

-Com'è il 1942? è ancora "frequentato"? 10 euro è buono come prezzo?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte (essenziali in questo momento)

PS:Scusate la lungezza del topic (che brutto smile)

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    10 euro è buono ma dubito sia molto frequentato, poi non so
    io mirerei a BF2, oppure scaricati True Combat: Elite che è gratis (si gli smiles nuovi fanno schifo al cazzo, chi li ha uppati deve essere deficiente)

Red5
    Ospite
    Ma allora lascio perdere?
    Sapristi dirmi i difetti più sostanziali?

edit: mmh, True combat mi ispira effettivamente, vuoi vedere che ...
    Ultima modifica di Red5; 13-10-2007 alle 23:10:01

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    True combat elite non ha niente e ripeto niente di uguale alla saga di BF O.o sono due giochi completamente differenti!!!

Red5
    Ospite
    Allora prendo battlefield?
    meglio B.F o T.C.E ? (questa è una semplice curiosità...)

Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Red5 Visualizza Messaggio
    Allora prendo battlefield?
    meglio B.F o T.C.E ? (questa è una semplice curiosità...)
    poniti la domanda è meglio un gioco che si paga che è pieno di persone che ci giocano e sia bf 2 sia bf2142 anche premi gradi e cose varie oppure un gioco gratuito giocato poco in confronto ai bf?
    meglio se ti compri un bf anche se non costano poco magari lascia stare il 1942 bellissimo ma ormai decaduto in multiplayer

Red5
    Ospite
    Ok. Allora il 1942 lo lascio stare
    Battlefield 2 quanto costa ora di media?
    Su ebay non lo trovo per meno di 25...(asta)

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    true combat è giocato sicuramente di più di bf1...

il gameplay comunque è totalmente differente, ho consigliato tc:e come alternativa gratuita.

tecnicamente tc:e spacca culi anche ai giochi commerciali comunque, è una esperienza unica nel suo genere, anche se devo ammettere che non è adatto a tutti vista la difficoltà molto alta di ogni match e che la media della gente che lo gioca è parecchio più skillata rispetto ai giocatori degli fps commerciali.. diciamo che su giochi come bf2 o 2142 passa tanta gente e anche tanti niubbi pronti a farsi fraggare mentre tc:e è giocato da una nicchia di fan molto esperti (considerevole comunque visto che fanno leghe internazionali)

comunque non si possono paragonare facilmente, sono due stili di gioco diversi, su tc:e devi stare attento ad ogni passo che fai, le mappe sono piccole e ogni anfratto può nascondere una minaccia, oltre al fatto che potenzialmente puoi venire killato anche con un singolo colpo sparato attraverso una porta. BF2 e 2142 invece hanno mezzi, mappe grandi, e gli scontri a fuoco sono molto meno tattici e realistici, non che non ci voglia comunque un minimo di strategia oltre a mira e riflessi per giocare bene ovviamente
    Ultima modifica di Eclipse; 14-10-2007 alle 15:32:03