Salve^^
Leggendo l'anteprima di questo splendido rpg sul n° 122 di psm ho pensato di aprire un topic per sapere cosa ne pensate voi....
Salve^^
Leggendo l'anteprima di questo splendido rpg sul n° 122 di psm ho pensato di aprire un topic per sapere cosa ne pensate voi....
Solo per il fatto che è un gioco di Kawazu (SaGa Mastermind) mi interessa![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
solo per il fatto che è molto simile a final fantasy, mi interessa![]()
ma è ambientato a ivalice giusto? mi è sembrato di aver letto qualcosa del genere
La trama sembra interessante,ma del BS non ho capito granchè.![]()
you sigh a lot
and fight
no no
anche perchè non avrebbe molto senso, in Ivalice non si è mai sentito parlare di Remnants, quindi non penso ci possa essere qualche collegamento
e poi cmq credo che sto gioco venga inteso come un seguito spirituale di SaGa, quindi semmai dovrebbero esserci collegamenti (anche se piu da cameo) credo che ci saranno con questi
non è difficile da capire, la struttura è la classica a turni alla Dragon Quest
si decidono tutte le mosse prima di cominciare il turno, poi una volta avviato è possibile modificare l'andamento dei turni con un sistema di pressione di tasti simile all'uso del triangolo in KH2 (spero meglio comunque)
Ultima modifica di kenji1987; 14-10-2007 alle 13:52:46
il gioco inizia a interessarmi vedremo come si evolverà
Mi chiedo perche prendere sempre ff come da esempio
![]()
non ho prove concrete, però quando vedo i trailer le scene di guerra dove vengono mostrate le armi e i remnant mi danno fin troppa familiarità con l'aria che si respirava in SaGa Frontier 2, ma sarà na cacchiata...
un altra cosa mi è venuta guardando i cavalieri dietro Rush nel primo filmato mentre lui evoca il Remnant. mi hanno ricordato troppo i vecchi soldatini di Frontier 2 nelle scene dove c'erano le battaglie tra eserciti, per il modo come impugnano le spade e stanno eretti
sarà una cazzata anche questama mi sono venute in mente tutte ste cose solo guardando il filmato.. e poi il team è lo stesso, quindi c'è una probabilità che siano veritiere :P